Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Chiuse le urne, anche il segretario Provinciale della Lega Guglielmo Golinelli ha commentato i risultati dei comuni impegnati nella tornata amministrativa modenese.
'Enorme soddisfazione e tanti complimenti al neo eletto sindaco Simona Magnani (nella foto), candidato sindaco per la Lega e per il Centro destra unito, riuscita nell’impresa epica di espugnare la roccaforte Polignago superando il Sindaco uscente Giandomenico Tomei, già Presidente della Provincia di Modena. Si tratta di un risultato straordinario, pari a quello raggiuto dall’Avvocato Simona Ferrari e dalla sua lista civica, appoggiata dalla Lega, in quel di Serramazzoni: una lista composta da elementi di primo spessore, fra i quali il segretario cittadino Lega Emanuele Baldi.
A Serramazzoni ha vinto il territorio, confermando la bontà della scelta del movimento di entrare a far parte della squadra, poi risultata vincente, sin dall’inizio e dalla stesura del programma' - afferma Golinelli.
'Complimenti infine ad Emiliano Bettelli, superato per pochi voti a Guiglia dal Sindaco uscente ma autore di una campagna elettorale impeccabile, capace di intercettare le simpatie di tanti cittadini della terra dei castelli. Siamo orgogliosi di avere fra le nostre fila un ragazzo giovane ma in grado di mostrare con i fatti di avere tutte le carte in regola per giocarsi una “bagarre” elettorale a soli 23 anni. Da segretario infine, rivolgo i miei personali ringraziamenti a Daniele Manfredini, autore di un buon risultato nel Comune di Camposanto'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>