Quasi completo il quadro dei nomi dei candidati modenesi nella lista di Fdi in vista delle elezioni regionali di metà novembre. Oltre alle certezze rappresentate da Annalisa Arletti, Ferdinando Pulitanò, Luca Cuoghi e Daniele Iseppi, si aggiungono i nomi di Cristiana Nocetti, storica consigliere di Castelvetro, e Monica Malaguti di Finale.
A questo punto nell'elenco che sta costruendo il senatore e coordinatore regionale del partito Michele Barcaiuolo (marito della stessa Arletti), mancano solo i nomi del quarto uomo e della quarta donna. Da notare comunque che, come dimostra la serata di lunedì alla Meridiana, il partito ha già deciso di puntare tutto sul ticket Pulitanò-Arletti.
Lista Fdi Modena per le Regionali: ci sono anche Nocetti e Malaguti

Ormai definiti sei nomi su otto. Oltre a Pulitanò, Arletti, Cuoghi e Iseppi, verranno candidate anche Cristiana Nocetti e Monica Malaguti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
Unimore, primo rettore donna: Rita Cucchiara ha vinto il ballottaggio

Modena, è morto a 88 anni l'ex presidente della Provincia Giuseppe Nuara

'Sicurezza, la destra esca allo scoperto e non si nasconda dietro il civismo di facciata'

Modena, il Comitato cittadini: 'Quali sono i risultati dell'assessore Camporota?'