Articoli Politica

Modena, Ausl replica a Platis: 'Nessuna scopertura nel servizio interospedaliero'

Modena, Ausl replica a Platis: 'Nessuna scopertura nel servizio interospedaliero'

'Si invita dunque a un maggiore senso di responsabilità su un tema così delicato, a tutela del rapporto di fiducia tra sanità e cittadini'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'In merito alle dichiarazioni del consigliere provinciale Antonio Platis, l’Azienda Usl di Modena ribadisce, a rassicurazione dei cittadini, che nella giornata di ieri non c’è stata alcuna scopertura nel servizio interospedaliero, che per altro non afferisce al sistema di emergenza-urgenza. Inoltre l’intera rete, e non il singolo equipaggio, è a garanzia della sicurezza dei trasporti e del soccorso, il cui pilastro è la sinergia tra Ausl e volontariato, vera forza del sistema'. Così in una nota l'Ausl replica alle parole di Antonio Platis.
'Si invita dunque a un maggiore senso di responsabilità su un tema così delicato, a tutela del rapporto di fiducia tra sanità e cittadini, oltre che in virtù dell’impegno e dedizione profusi ogni giorno dai professionisti e dal mondo prezioso del volontariato' - chiude l'Ausl.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati