'In merito alle dichiarazioni del consigliere provinciale Antonio Platis, l’Azienda Usl di Modena ribadisce, a rassicurazione dei cittadini, che nella giornata di ieri non c’è stata alcuna scopertura nel servizio interospedaliero, che per altro non afferisce al sistema di emergenza-urgenza. Inoltre l’intera rete, e non il singolo equipaggio, è a garanzia della sicurezza dei trasporti e del soccorso, il cui pilastro è la sinergia tra Ausl e volontariato, vera forza del sistema'. Così in una nota l'Ausl replica alle parole di Antonio Platis.
'Si invita dunque a un maggiore senso di responsabilità su un tema così delicato, a tutela del rapporto di fiducia tra sanità e cittadini, oltre che in virtù dell’impegno e dedizione profusi ogni giorno dai professionisti e dal mondo prezioso del volontariato' - chiude l'Ausl.
Modena, Ausl replica a Platis: 'Nessuna scopertura nel servizio interospedaliero'

'Si invita dunque a un maggiore senso di responsabilità su un tema così delicato, a tutela del rapporto di fiducia tra sanità e cittadini'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Emergenza-urgenza, Fdi sui dati pubblicati da La Pressa: 'Profondamente preoccupati'

Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'