La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Modena, è ufficiale: Gozzoli promosso comandante polizia provinciale

Modena, è ufficiale: Gozzoli promosso comandante polizia provinciale

La notizia era stata anticipata a metà dicembre da La Pressa. Gozzoli è stato assessore provinciale, sindaco di Spilamberto e capogruppo Pd


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

La notizia era stata anticipata a metà dicembre da La Pressa e ora trova conferma ufficiale. Luca Gozzoli il nuovo comandate della Polizia provinciale di Modena che avrà il ruolo anche di dirigente agli Affari generali.
Dieci anni sindaco Pd di Spilamberto, ex assessore provinciale, ex capogruppo Pd in Provincia, Gran Maestro della Consorteria del Balsamico, Gozzoli è stato capo dello staff del presidente della provincia con Muzzarelli, con Tomei e con Braglia.
'La nomina da parte del presidente della Provincia Fabio Braglia è scaturita da una selezione avvenuta nelle scorse settimane, a seguito della cessazione dal servizio di Patrizia Gambarini, responsabile di entrambi i ruoli, che ha lasciato a fine anno per avere raggiunto i requisiti pensionistici - si legge in una nota della Provincia -. Nel salutare il nuovo comandante, il presidente Braglia ha voluto ringraziare Patrizia Gambarini a nome di tutta l’amministrazione provinciale'.
Gozzoli guiderà un corpo composto dai 16 agenti in servizio della Polizia provinciale che garantiscono i controlli su circa 250 mila ettari di territorio: 160 mila ettari di superficie cacciabile, circa 60 mila ettari di aree protette e le aree vicine ai centri abitati dove è vietato cacciare.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati