Articoli Politica

Polizia provinciale, Patrizia Gambarini è la nuova comandante

Polizia provinciale, Patrizia Gambarini è la nuova comandante

La notizia inspiegabilmente non è stata resa nota dall'ente. Sulpl: 'Giusto riconoscimento a chi ha dedicato 30 anni della propria vita alla polizia municipale'


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo
La vicecomandante della Polizia municipale di Modena, Patrizia Gambarini, è la nuova comandante della polizia provinciale dopo la decisione del comandante Fabio Leonelli di andare in pensione tre anni prima della scadenza naturale del contratto e con Ferruccio Masetti che passa in Acer. La notizia inspiegabilmente non è stata resa nota dall'ente, ma La Pressa è in grado di anticipare che la Gambarini assumerà l'incarico ufficialmente dopodomani, 2 gennaio 2020.

Piena soddisfazione e totale attestato di stima alla Gambarini arriva dal sindacato della polizia municipale, il Sulpl.
'Questa notizia è fonte da una parte di soddisfazione per il riconoscimento della grande professionalità e indubbia preparazione della vicecomandante, dall’altra non può non far rilevare la perdita per il comando di Modena di una persona che ha saputo distinguersi in questi anni per la disponibilità, competenza e preparazione, per essere stata un funzionario la cui porta è sempre stata aperta, il cui cellulare sempre a disposizione per qualsiasi problema le sia stato posto e, non ultimo, un prezioso e costante punto di riferimento per il personale, non solo della Polizia locale ma anche degli altri settori del Comune ed istituzioni pubbliche - afferma la dirigenza Sulpl -.
Spazio ADV dedicata a Paolo Ventura
Riteniamo che questo incarico rappresenti un giusto riconoscimento a chi ha dedicato oltre trenta anni della propria vita alla pubblica amministrazione e alla polizia municipale, infatti la dottoressa Gambarini ha iniziato la carriera vincendo il concorso come comandante della Polizia Municipale di Mirandola nel 1986, poi quello da commissario a Modena nel 1994, dove ha sempre lavorato in stretta sinergia con i comandanti che si sono susseguiti ma soprattutto, con tutti i collaboratori, con il costante obiettivo di fornire un prezioso servizio alla città di Modena nella sua interezza'.

Leo
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati