Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Perplessità sulla nomina di Alberto Cirelli a presidente di Seta sono espresse dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Luca Cuoghi. 'Una nomina di breve termine non è quella che serve ad un’azienda strategica per il territorio, ma che necessita di una profonda riorganizzazione nei servizi così come nelle relazioni sindacali. Ricordiamo infatti il recente annullamento di corse, dovute alle tante dimissioni di autisti, stremati da condizioni di lavoro non più sostenibili'.
'Inoltre – prosegue Cuoghi – la scelta di un politico di parte che già aveva lasciato il Consiglio Comunale di Modena per assumere altri incarichi, ci porta a pensare che la nomina non sia funzionale all’azienda, ma serva da trampolino di lancio per lo stesso presidente, che alla scadenza del mandato sarà gratificato dal partitone con una candidatura o una nomina istituzionale. È ora che Seta torni a svolgere un servizio pubblico rivolto a tutti i cittadini, non solo agli esponenti del Pd'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>