Articoli Società

Coronavirus, la mappa dei contagi: 21 casi a Modena e 9 a Maranello

Coronavirus, la mappa dei contagi: 21 casi a Modena e 9 a Maranello

E ancora: 7 casi a Carpi, 6 a Sassuolo, 4 a San Felice, 3 a Castelfranco, Fiorano, Pavullo, 2 a Bastiglia, Campogalliano, Formigine


1 minuto di lettura

I 73 casi positivi registrati oggi in provincia di Modena hanno una età che varia da 97 anni a 33 anni. Sei sono in terapia intensiva, 32 sono ricoverati e 36 sono in isolamento a casa. Le 4 persone decedute sono un 86enne di Bastiglia (di cui il sindaco di Bastiglia aveva dato già notizia ieri), un 95enne di Modena e due residenti a Carpi di 61 anni e 86 anni.
Ecco dove si sono verificati i nuovi casi:
21 casi a Modena
9 a Maranello
7 a Carpi
6 a Sassuolo
4 a San Felice
3 a Castelfranco, Fiorano, Pavullo
2 a Bastiglia, Campogalliano, Formigine
1 a Castelvetro, Cavezzo, Finale, Lama, Medolla, Mirandola, San Cesario, San Prospero, Serramazzoni, Soliera, Spilamberto.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati