Ieri mattina al termine del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Ministro dell’Interno a Palazzo Foresto, il Capo della Polizia Vittorio Pisani, ha fatto visita alla Questura di Modena.
Accolto dal Questore Silvia Burdese, dopo essersi trattenuto al primo piano, dove è allestita la mostra permanente dedicata al materiale in uso alla Polizia Scientifica dal 1950 ai primi anni ‘90, ha raggiunto la Centrale Operativa, dove ha incontrato il personale addetto ai servizi di controllo del territorio ed al 113.
In “Aula Marco Biagi”, ha incontrato tutti i Dirigenti e Funzionari della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, in servizio presso la Questura, i Commissariati e le Specialità. Nel corso dell’incontro il Prefetto Pisani ha tracciato indirizzi e priorità operative.
Dopo aver salutato le rappresentanze delle Organizzazioni Sindacali e dell’ANPS, la visita si è conclusa con un passaggio all’Ufficio Denunce, oggetto tra l’altro di recente ammodernamento, volto a elevare gli standard di accoglienza dell’utenza.
Il Capo della polizia in visita alla Questura di Modena
Nel corso dell’incontro il Prefetto Vittorio Pisani ha tracciato indirizzi e priorità operative
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
La Festa del Borlengo sbarca a Modena
Scomparsa a Modena, 14enne ritrovata dopo tre giorni in Liguria
Fondazione di Modena, alla Diocesi di Modena erogati 2 milioni in tre anni: assordante silenzio sullo scandalo
Tempio-stazione: contro il degrado i residenti rimuovono il gradino 'del buco'
Articoli Recenti
Lavoro: da Unimore assistente IA per individuare il profilo giusto
Giornata del ricordo: Modena rende omaggio ai martiri delle foibe
Modena, il saluto del Comune ai 48 dipendenti usciti
Modena, festa per i 100 anni della signora Maria

