Ieri mattina al termine del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Ministro dell’Interno a Palazzo Foresto, il Capo della Polizia Vittorio Pisani, ha fatto visita alla Questura di Modena.
Accolto dal Questore Silvia Burdese, dopo essersi trattenuto al primo piano, dove è allestita la mostra permanente dedicata al materiale in uso alla Polizia Scientifica dal 1950 ai primi anni ‘90, ha raggiunto la Centrale Operativa, dove ha incontrato il personale addetto ai servizi di controllo del territorio ed al 113.
In “Aula Marco Biagi”, ha incontrato tutti i Dirigenti e Funzionari della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, in servizio presso la Questura, i Commissariati e le Specialità. Nel corso dell’incontro il Prefetto Pisani ha tracciato indirizzi e priorità operative.
Dopo aver salutato le rappresentanze delle Organizzazioni Sindacali e dell’ANPS, la visita si è conclusa con un passaggio all’Ufficio Denunce, oggetto tra l’altro di recente ammodernamento, volto a elevare gli standard di accoglienza dell’utenza.
Il Capo della polizia in visita alla Questura di Modena
Nel corso dell’incontro il Prefetto Vittorio Pisani ha tracciato indirizzi e priorità operative
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Il canto partigiano di Dig 'Bella Ciao' riporterà sul palco di Modena Francesca Albanese
Articoli Recenti
Autunno caldo per i prezzi: +356 euro a famiglia solo per i carburanti
Modena, addio a Guido De Maria: si è spento a 93 anni il papà di SuperGulp
Verde pubblico, cura allo sbando, Modena mai vista così
Pavullo in festa per le crescentine, gli stand delle frazioni 'scaldano' l'intero centro


