Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Morto Bonaiuti, ex portavoce di Berlusconi e parlamentare
Categoria: Quelli di Prima
Paolo Bonaiuti, parlamentare, giornalista e per anni portavoce del Presidente Silvio Berlusconi è morto a Roma all'età di 79 anni. Fiorentino doc, laureato in Giurisprudenza, lunga la sua carriera di giornaista (è stato anche Vicedirettore de Il Giorno), è stato eletto parlamentare..
16 Ottobre 2019 - 17:03
Ripartenza scuola: la Regione festeggia, Provincia Modena spara a zero
Categoria: Quelli di Prima
“Il trasporto pubblico dell’Emilia-Romagna è pronto alla ripartenza della scuola, lunedì 26 aprile, considerando che il Decreto legge del Governo fissa una soglia minima di lezioni in presenza al 70% nelle zone gialle e arancioni. Non c’è nessuna disorganizzazione ..
22 Aprile 2021 - 13:35
Boldrini: 'Meloni si fa chiamare ‘il presidente del Consiglio’? Fa tristezza'
Categoria: Quelli di Prima
Si torna a discutere della scelta della premier Giorgia Meloni di farsi chiamare 'il presidente del Consiglio' nei documenti ufficiali. E a intervenire sul tema è ancora Laura Boldrini, una delle più critiche sulla decisione della leader di Fratelli d’Italia. La deputata del Pd, intervistata da ‘Un ..
06 Dicembre 2022 - 19:12
Bocciata proposta Lega Nord per favorire l'accesso ai nidi a figli residenti in E-R da oltre 10 anni
Categoria: Quelli di Prima
La commissione Scuola cultura formazione lavoro, presieduta da Giuseppe Paruolo, ha respinto, a maggioranza dei presenti, un progetto di legge di iniziativa della Lega nord (primo firmatario Daniele Marchetti) di modifica dell’attuale norma regionale sui servizi educativi per la prima infanzia. ..
11 Maggio 2017 - 17:37
e-work Spa

La sinistra anti-Bonaccini: 'La nostra ricetta? No alle coop spurie'
Categoria: Quelli di Prima
Il lavoro è 'al centro del nostro programma', scandisce il candidato a presidente della Regione de L'Altra Emiia-Romagna, Stefano Lugli. E su questo punto 'vogliamo il confronto con i sindacati, per definire le priorità. Primo perché ci sono ancora tanti, troppi lavoratori ..
29 Novembre 2019 - 13:45
Prescrizione, il PD propone al ministro sospensione di 24 mesi
Categoria: Quelli di Prima
Una soluzione c’e’, o almeno ci sarebbe, allo stallo sulla prescrizione. E il Pd lo ha fatto presente ai Cinque Stelle, attraverso i canali aperti tra i partiti in queste ore. A quanto apprende la Dire, i dem propongono al Guardasigilli Alfonso Bonafede di prevedere una norma per la ..
06 Dicembre 2019 - 00:53
Panchine rimosse, M5S: 'Contro lo spaccio non è la soluzione'
Categoria: Quelli di Prima
'Quella di spostare gli arredi per risolvere i problemi di spaccio non è la soluzione. Non siamo c'accordo con queste azioni che non risolvono ma creano ancora più disagio e rappresentano una sorta di resa davanti ai problemi. Invece di risolvere le criticità il Comune percorre la strada ..
09 Luglio 2020 - 18:53
Scuole e nidi a Cresciamo, anche la Cisl dice 'no'
Categoria: Quelli di Prima
'Il servizio educativo integrato di Modena deve mantenere una forte radice pubblica. Ecco perché siamo contrari alla decisione di affidare alla Fondazione Cresciamo la gestione di altre tre scuole e tre nidi d’infanzia'. È questa la posizione della Cisl Funzione pubblica Emilia Centrale, ..
31 Marzo 2021 - 11:27
Tarkian, Pacini e De Maio: 'Il nostro viaggio in Iran'
Categoria: Quelli di Prima
Hanieh Tarkian, Lorenzo Maria Pacini e Fabio De Maio raccontano il loro viaggio in Iran. L'appuntamento è per sabato 4 febbraio alle 17:15 presso la Sala di Quartiere del Villaggio Giardino, in via Marie Curie 22 a Modena.'L'Iran sta subendo un ennesimo tentativo di destabilizzazione, attraverso ..
01 Febbraio 2023 - 08:42
Giravolta Richetti: da 'andrò fino in fondo' a 'appoggio Martina'
Categoria: Quelli di Prima
'Molti amici, incontrati in questi mesi intensi di iniziative e discussioni, mi hanno invitato a unire le forze, gli intenti, in un unico progetto con Maurizio Martina.  Lui si è candidato dicendo “mi candido, anzi ci candidiamo”. Sono state le mie ..
27 Novembre 2018 - 10:51
INIZIO   ...   <<10841085   1086   10871088   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri