e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Bergamaschi pone Bonaccini nell'olimpo dei grandi: 'Ha lavorato benissimo'
Categoria: Quelli di Prima
E' un elogio a tutto campo verso il presidente Bonaccini, il suo presidente, quello della 'sua' lista 'Bonaccini Presidente' nella quale ha scelto di candidarsi, posta come capolista dallo stesso presidente. Scelta che ha generato non pochi mal di pancia alle centinaia di associati di Confagricoltura ..
22 Gennaio 2020 - 23:50
'Inceneritore, ora la Regione chiarisca eliminazione soglia limite'
Categoria: Quelli di Prima
'Modena non può diventare una discarica: la Regione chiarisca la propria posizione in ordine alle decisioni intraprese da Arpae ed Hera S.p.A. riguardo all’eliminazione della soglia limite di combustione dei rifiuti speciali da parte dell’inceneritore di Modena”. E' quanto ..
12 Giugno 2020 - 12:47
Servizio energia edifici comunali a Modena, maxi appalto a controllata Hera fino al 2034
Categoria: Quelli di Prima
L'appalto per il Servizio energia degli edifici comunali di Modena, sottoscritto tra il Comune di Modena e Sinergie Spa (ora Ase spa, controllata Hera), in scadenza nel 2026, è stato prorogato per altri otto anni fino al 2034. E' quanto previsto da una delibera di luglio del Consiglio comunale ..
04 Novembre 2020 - 13:40
Il Pd condanna le scritte ma accusa la Lega di strumentalizzare
Categoria: Quelli di Prima
Nel mirino del Pd modenese, intervenuto nel pomeriggio per condannare le scritte ingiuriose apparse a Medolla (Mo) contro i due agenti di Polizia uccisi a Trieste, l'on. leghista Golinelli, responsabile, secondo i Dem, di essersi improvvisato imbianchino per fini ..
06 Ottobre 2019 - 20:38
e-work Spa

'Stranieri Modena, per Muzzarelli sono gli italiani a dover imparare l'inglese'
Categoria: Quelli di Prima
'I modenesi devono imparare l’inglese per colloquiare con gli immigrati presenti nel nostro territorio o sono gli immigrati a dover imparare l’italiano?' A porre la questione non tanto provocatoria quanto concreta, almeno sulla base di quanto espresso dal sindaco Muzzarelli nell'ultima assemblea alla ..
26 Maggio 2022 - 15:56
Bonaccini, in piazza Grande festa con sardine: 'Non illudiamoci'
Categoria: Quelli di Prima
'Sapevo fin dall'inizio che avrei vinto. Il mio sondaggio migliore era quello che avevo con il contatto quotidiano della gente, con le piazze. Le nostre molto più numerose di quelle della Lega di Salvini'. Lo dice Stefano Bonaccini poco prima di salire sul palco di Piazza Grande, dove in ..
27 Gennaio 2020 - 23:52
'Minacce ignobili a militante Lega: ora solidarietà da tutti partiti'
Categoria: Quelli di Prima
'Le minacce subite da Andrea Nanetti e da Alberto Torregiani, rappresentano un attacco ignobile e di fronte al quale mi aspetto una solidarietà unanime da tutte le forze politiche. Evocare la forca nei confronti di una persona già aggredita, proprio alla vigilia della udienza del processo, e ..
26 Novembre 2020 - 18:57
Viabilità, quando Modena batteva Bologna
Categoria: Quelli di Prima
Domani, martedi 13 aprile, verrà inaugurato un ulteriore tratto della Ciclovia del Sole, sull’ex ferrovia Bologna-Verona, da Mirandola a Sala Bolognese (Osteria Nuova): 46 km realizzati in due anni dalla Città metropolitana di Bologna, con un costo di 5 milioni di euro, che attraversano 8 ..
12 Aprile 2021 - 12:57
M5S, ora la base è in rivolta: 'Monfredini lascia da uomo libero'
Categoria: Quelli di Prima
‘Capisco e accetto la decisione del mio compagno di battaglie Roberto.  Roberto da sempre ci ha dimostrato come la politica deve essere al servizio dei cittadini e non i cittadini al servizio della politica’. Così Filippo Gianaroli, consigliere comunale M5S a Castelvetro, commenta la decisione del..
31 Luglio 2018 - 19:33
'Ius Soli, brutta fine, dispiace vedere senatori PD scappare'
Categoria: Quelli di Prima
'Ho sempre pensato che fosse il provvedimento più importante di tutta la legislatura, sia dal punto di vista quantitativo, perché erano coinvolti ottocentomila ragazzi e le loro famiglie, sia dal punto di vista dei diritti, perché si tratta di ragazzi italiani a tutti gli effetti che ..
26 Dicembre 2017 - 19:17
INIZIO   ...   <<488489   490   491492   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri