Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

Natale di bontà! Bonaccini e Muzzarelli camerieri. E Di Maiolo?
Categoria: Quelli di Prima
'A servire il pranzo agli anziani soli, presso il Centro Commerciale La Rotonda di Modena. Si dice di trascorre il Natale in famiglia, ma se non si ha nessuno, allora la famiglia siamo noi. Grazie a Conad, Croce Blu, Comune di Modena, Caritas Diocesana, Auser, Ancescao, Spi-Cgil, Fnp-Cisl, Uilp, Tracce,..
25 Dicembre 2018 - 19:17
Regionali, M5S spaccato: consiglieri uscenti contro la linea-Bugani
Categoria: Quelli di Prima
Il M5s bolognese prova a placare gli animi all'interno del movimento in Emilia-Romagna, in subbuglio per le decisioni da assumere in vista delle prossime elezioni regionali. Negli ultimi giorni, in particolare, sono state
11 Novembre 2019 - 12:47
Covid nelle cra di Modena, sindaco omette i dati su positivi e decessi
Categoria: Quelli di Prima
'Sono finalmente Covid free le Case residenze per anziani di Modena; l’unica in cui ci sono ancora casi positivi è la Vignolese, mentre procede a pieno ritmo il piano di vaccinazione di ospiti e operatori delle Cra che si concluderà entro i tempi previsti. Bene anche la ripresa della ..
21 Gennaio 2021 - 17:18
No alla Dad, sì a lezioni in aula: in piazza a Modena esplode protesta
Categoria: Quelli di Prima
In tanti questa mattina hanno voluto partecipare in piazza Grande a Modena alla manifestazione promossa dal Comitato Priorità alla scuola per la ..
26 Marzo 2021 - 11:14
Onoranze funebri Simoni

Vaccino Emilia Romagna, dal 7 giugno si prenotano anche i 12enni
Categoria: Quelli di Prima
In Emilia Romagna nel giro delle prossime tre settimane tutti i cittadini di qualunque fascia di età, dai 12 anni in su, potranno prenotare e ricevere luogo, data e ora della loro vaccinazione contro il Covid-19. E dalla fine di giugno anche le farmacie entrano a far parte della rete vaccinale, per ..
01 Giugno 2021 - 16:31
Appello a Draghi, Benozzo ai rettori: 'Dimettetevi e forse vi dimenticheremo'
Categoria: Quelli di Prima
'Concedete agli studenti, ai dottorandi, agli assegnisti, ai giovani ricercatori una speranza per un futuro non asservito agli interessi mercatisti, globalisti e transumanisti: dimettetevi'. A firmare questo provocatorio appello ai rettori delle università italiane con una lettera aperta è il professore ..
21 Luglio 2022 - 13:44
Entrano in Fondazione CRMO, scelte da Muzzarelli
Categoria: Quelli di Prima
Nominate dal sindaco Muzzarelli surrogando chi è stato eletto nel Cda. Comunicazione al Consiglio anche su Teatro, Fondazione Pia casa e Vita indipendente   ..
19 Dicembre 2019 - 19:27
'La candidatura della Bergamaschi è inaccettabile per gli agricoltori'
Categoria: Quelli di Prima
'Confagricoltura da un lato candida la sua massima espressione locale con Bonaccini, Leu e la sinistra radicale e dall'altro si lamenta della discarica di Finale Emilia, criticando la politica della stessa Regione. Come è possibile? Gli agricoltori della bassa mi hanno contattato in massa per ..
23 Dicembre 2019 - 10:28
Diffamò Renzi: Travaglio condannato per 80mila euro
Categoria: Quelli di Prima
Il giudice Massimo Donnarumma del tribunale civile di Firenze ha condannato Marco Travaglio e la società editoriale Il Fatto Quotidiano a pagare in solido gli 80.000 euro e anche le spese di lite per 8.433 euro in favore di Matteo Renzi, che invece aveva chiesto un risarcimento di 2 milioni di euro. La ..
06 Ottobre 2023 - 18:34
Aimag, sindaci della Bassa contro i carpigiani: 'Non si abdichi alla governance'
Categoria: Quelli di Prima
'Abbiamo letto con un certo stupore il comunicato dei sindaci delle Terre d'Argine, Bastiglia e Bomporto su Aimag e non possiamo che chiedere ..
03 Giugno 2023 - 16:59
INIZIO   ...   <<489490   491   492493   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri