e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Senza sinistra e con solo appoggio Pd Bonaccini perderà le Regionali'
Categoria: Quelli di Prima
'Non credo basti la sola allenza Pd-Pizzarotti-'lista civica della cultura' per vincere le prossime elezioni in Emilia-Romagna. Senza la sinistra fuori dal Pd, ricostruita, non si vince o si rischia tantissimo che vinca la destra'. Così in una nota Paolo Trande guarda alle prossime ..
02 Giugno 2019 - 20:33
Caso Jolanda, Bonaccini: 'Non sanno con chi hanno a che fare'
Categoria: Quelli di Prima
'Ognuno si comporta come crede. Se cercano di gettare fango, hanno sbagliato indirizzo. Non sanno forse con chi hanno a che fare. Ci confronteremo in Tribunale'. Cosi' il governatore uscente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, replica alle accuse del..
23 Gennaio 2020 - 18:24
Punto nascita, pressing su Regione e Ausl: 'A che punto siamo?'
Categoria: Quelli di Prima
'Nel corso dell’ultima campagna elettorale il governatore rieletto dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini si è impegnato formalmente per una cosiddetta “riapertura sperimentale” del Punto Nascite nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Pavullo. Spero e ..
18 Febbraio 2020 - 09:29
Autostrade per l'Italia: 'Intervento eseguito da ditta esterna'
Categoria: Quelli di Prima
'Il personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia, nella serata di ieri, ha immediatamente raggiunto la struttura ospedaliera dove è stato ricoverato  Michele Barcaiuolo, il consigliere regionale coinvolto nell’incidente sull’autostrada A1 nei pressi ..
23 Ottobre 2020 - 18:11
e-work Spa

Vaccino Emilia Romagna, dal 7 giugno si prenotano anche i 12enni
Categoria: Quelli di Prima
In Emilia Romagna nel giro delle prossime tre settimane tutti i cittadini di qualunque fascia di età, dai 12 anni in su, potranno prenotare e ricevere luogo, data e ora della loro vaccinazione contro il Covid-19. E dalla fine di giugno anche le farmacie entrano a far parte della rete vaccinale, per ..
01 Giugno 2021 - 16:31
Modena, settimane di tensione in casa Pd. Chissà perch锦
Categoria: Quelli di Prima
I Circoli del Pd di Castelfranco, Fiorano, Spilamberto, Finale Emilia, Carpi, Nonantola sono in fibrillazione, come scrivono i quotidiani stampati e on-line, per liti interne, contrasti, polemiche che non si riesce a tenere nascoste.Ha cominciato il sindaco Pd di Castelfranco Gargano a muovere ..
06 Agosto 2021 - 11:15
Modena, primarie Pd non si faranno. Confermato commissariamento: Mezzetti candidato unico
Categoria: Quelli di Prima
Sarà giovedì 18 gennaio l’Assemblea cittadina del Pd di Modena che concluderà con un voto il percorso di scelta del candidato sindaco del Pd alle eventuali primarie di coalizione del centrosinistra. La proposta, approvata a larghissima maggioranza dalla segreteria e dal coordinamento dei segretari di ..
13 Gennaio 2024 - 00:48
Modena, corsie ciclabili di via Panni: critiche dalla Fiab
Categoria: Quelli di Prima
'La recente realizzazione di due corsie ciclabili in via Panni ha sollevato diverse opinioni contrarie. Queste corsie sono destinate prioritariamente alla circolazione delle biciclette ma, se non sono impegnate da ciclisti, possono essere utilizzate da altri veicoli. Sono di fatto la rappresentazione visiva ..
04 Aprile 2024 - 08:49
Migranti, bufera sul Gip Ghini per scarcerazione del profugo pedofilo
Categoria: Quelli di Prima
Non si fermano a Reggio Emilia le polemiche sul Gip del tribunale Giovanni Ghini (in foto), per la decisione di revocare gli arresti domiciliari al profugo pakistano di 21 anni che ha ammesso di aver abusato di un suo connazionale minorenne disabile. Mentre il questore Isabella Fusiello ha ..
21 Agosto 2017 - 19:37
Schwa (e rovesciata), cosìCastelfranco lancia il vuoto progressismo
Categoria: Quelli di Prima
Ogni giorno, appena mi sveglio, faccio una scommessa. Chi sarà il primo a dire che i diritti sono tornati al centro del dibattito politico? Ci sono cascati un po’ tutti, dai “grandi” politici fino ad arrivare al sottoscritto. La verità, brutale, è che non è ..
08 Maggio 2021 - 16:14
INIZIO   ...   <<491492   493   494495   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri