Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Civica Popolare, e il fiore non è una margherita
Categoria: Quelli di Prima
 “Civica popolare” e sotto il nome Lorenzin. Ecco il nuovo simbolo del partito del ministro Beatrice Lorenzin, presentato al tempio di Adriano. Il colore predominante è il rosa acceso, un cerchio che comprende i simboli dei partiti ..
09 Gennaio 2018 - 18:19
Schwa (e rovesciata), cosìCastelfranco lancia il vuoto progressismo
Categoria: Quelli di Prima
Ogni giorno, appena mi sveglio, faccio una scommessa. Chi sarà il primo a dire che i diritti sono tornati al centro del dibattito politico? Ci sono cascati un po’ tutti, dai “grandi” politici fino ad arrivare al sottoscritto. La verità, brutale, è che non è ..
08 Maggio 2021 - 16:14
Siulp Modena stronca Governo: 'Immigrati, solo ennesima sanatoria'
Categoria: Quelli di Prima
L'imminente procedura della cosiddetta emersione di rapporti di lavoro (sanatoria) potrebbe condurre alla regolarizzazione di centinaia di migliaia cittadini stranieri presenti sul territorio nazionale a far tempo dall’8 marzo 2020 in posizione di irregolarità o clandestinità. Tale ..
19 Maggio 2020 - 11:14
Segreteria provinciale Pd, ecco i volti di Fava
Categoria: Quelli di Prima
Oggi pomeriggio si è tenuta la Direzione provinciale del Pd di Modena. Il segretario provinciale del Pd Davide Fava ha presentato la composizione della nuova Segreteria provinciale che lo affiancherà. Si tratta di 15 componenti, a cui si aggiungono quelli di diritto (ovvero il ..
04 Dicembre 2017 - 17:22
e-work Spa

'Soldi della Curia modenese alla Mar Jonio? Si faccia chiarezza'
Categoria: Quelli di Prima
'Se i fatti relativi alla Mare Jonio fossero confermati, ci troveremmo davvero di fronte a una realtà drammatica, e forse dovremmo prendere atto di un ben consolidato sistema per far arrivare clandestinamente in Italia migliaia di stranieri, la stragrande maggioranza dei quali non scappa da alcun ..
07 Aprile 2021 - 08:25
Coordinamento no autostrada Cispadana: 'Dalla Schlein solo ambientalismo di facciata'
Categoria: Quelli di Prima
'Con la passione che la contraddistingue Elly Schlein lunedì sera ha presentato a Concordia il suo libro intitolato: “La nostra parte – per a giustizia sociale e ambientale , insieme”. Di fatto tutto il racconto della scrittrice gira attorno al tema ambientale che è anche tema sociale. Ma sono bastate..
31 Maggio 2022 - 09:52
Modena, primarie Pd non si faranno. Confermato commissariamento: Mezzetti candidato unico
Categoria: Quelli di Prima
Sarà giovedì 18 gennaio l’Assemblea cittadina del Pd di Modena che concluderà con un voto il percorso di scelta del candidato sindaco del Pd alle eventuali primarie di coalizione del centrosinistra. La proposta, approvata a larghissima maggioranza dalla segreteria e dal coordinamento dei segretari di ..
13 Gennaio 2024 - 00:48
Bonaccini e il Pd: Pizzarotti o un civico, qualsiasi cosa pur di non perdere
Categoria: Quelli di Prima
Aprire a Pizzarotti, alla società civile, aprire anche le finestre, le porte e i lucernari che fuori c'è aria buona... Spalancare i portoni agli unni, ai barbari, ai ..
28 Giugno 2017 - 10:45
Odio sui social, l'appello delle donne di sinistra: 'I nostri partiti si costituiscano parte civile in caso di denuncia'
Categoria: Quelli di Prima
'I social si stanno rivelando sempre più terreno di libera scorribanda per chi professa odio, rancori e livore verso l’altro. Tra i bersagli privilegiati le donne, soprattutto se rivestono posizioni di potere, sono famose o sostengono opinioni considerate ..
07 Settembre 2017 - 10:16
Mirandola, la Lega esulta e il Pd incassa la sconfitta
Categoria: Quelli di Prima
'Oggi per il centro sinistra è la giornata della sconfitta. Riconosco la vittoria di Alberto Greco e della coalizione che lo ha sostenuto, a cui auguro di governare per il bene di tutti i cittadini. Ora la città si deve riunire in una sola comunità perchè solo uniti si ..
10 Giugno 2019 - 11:40
INIZIO   ...   <<492493   494   495496   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri