e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

'Non aumentare numero di medici anti-abortisti': Boschini (Pd) dice no
Categoria: Quelli di Prima
Strappo in Regione Emilia-Romagna dei cattolici del Pd sull'obiezione di coscienza dei medici anti-abortisti. I dem Giuseppe Paruolo e Giuseppe Boschini oggi in commissione Politiche sanitarie di viale Aldo Moro hanno infatti votato contro una risoluzione di Sinistra ..
13 Novembre 2017 - 16:04
Negozi e porte aperte: l'ordinanza col trucco
Categoria: Quelli di Prima
  'Mercoledì il sindaco ha firmato la “Dichiarazione universale dei diritti dell’Umanità”, dove prende l’impegno per la salvaguardia dell’ambiente attraverso attività umane rispettose della Natura. Un intento nobile se non fosse ..
28 Novembre 2017 - 11:08
'Propaganda pro-Bellelli pagata da Aimag: Comune Carpi chiarisca'
Categoria: Quelli di Prima
'Sono state usate risorse pubbliche per finanziare una campagna di  rilancio dell'offuscata immagine del sindaco Pd di Carpi Alberto Bellelli?' È  questo l'interrogativo avanzato da Antonio Platis e da Massimo Barbi di Forza Italia.Sotto ..
15 Settembre 2018 - 16:38
Rinaldi (Cambiamo): 'Citofonata di Salvini? Infantile e irrispettosa'
Categoria: Quelli di Prima
'Matteo Salvini al pilastro a Bologna citofona a casa di un immigrato chiedendogli se spaccia denotando infantilismo e assoluta mancanza di rispetto'. A parlare è il candidato di Cambiamo Bruno Rinaldi. Un attacco diretto all'alleato Salvini quello del numero 2 della ..
22 Gennaio 2020 - 08:35
Onoranze funebri Simoni

Due giugno, festa 5 stelle
Categoria: Quelli di Prima
'Siamo pronti al governo del cambiamento, partendo dei temi del lavoro, del sociale e dell'immigrazione. Fateci partire'. La neo deputata pentastellata Stefania Ascari, non sta nella pelle. Festeggia insieme ai militanti e agli elettori, in piazza XX settembre, la nascita del nuovo governo. Avvocato nata a ..
02 Giugno 2018 - 16:44
Sfide Pd, Muzzarelli ecumenico: lancia sia Boschini che la Maletti
Categoria: Quelli di Prima
ln casa Pd si apre la campagna elettorale dei candidati modenesi in lista alle regionali. La sfida vera, come detto, tra i cattolici, è tra ..
30 Novembre 2019 - 18:51
Autostrade per l'Italia: 'Intervento eseguito da ditta esterna'
Categoria: Quelli di Prima
'Il personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia, nella serata di ieri, ha immediatamente raggiunto la struttura ospedaliera dove è stato ricoverato  Michele Barcaiuolo, il consigliere regionale coinvolto nell’incidente sull’autostrada A1 nei pressi ..
23 Ottobre 2020 - 18:11
Vaccino Emilia Romagna, dal 7 giugno si prenotano anche i 12enni
Categoria: Quelli di Prima
In Emilia Romagna nel giro delle prossime tre settimane tutti i cittadini di qualunque fascia di età, dai 12 anni in su, potranno prenotare e ricevere luogo, data e ora della loro vaccinazione contro il Covid-19. E dalla fine di giugno anche le farmacie entrano a far parte della rete vaccinale, per ..
01 Giugno 2021 - 16:31
Bologna Pride, Cgil in piazza sabato insieme alla comunità Lgbt
Categoria: Quelli di Prima
Sabato la Cgil di Bologna sarà in piazza per il Bologna Pride assieme alla comunità lesbica, gay, bisessuale, transgender, queer, intersessuale e asessuale. 'Nel clima di intolleranza che si è generato nel nostro Paese, riteniamo sia importante, anzi fondamentale, scendere in piazza per difendere  i ..
22 Giugno 2022 - 13:35
Ospedale Mirandola, Golinelli: 'L'Ausl risponde come un partito, senza chiarire'
Categoria: Quelli di Prima
“Sono sinceramente sorpreso dai toni usati da Ausl nel rispondere ad una precisa richiesta di delucidazioni, avanzata per altro da tempo e ripetuta più volte via pec. Più che quelli di un’Azienda sanitaria sembrano fin troppo quelli di una ..
15 Maggio 2020 - 18:55
INIZIO   ...   <<490491   492   493494   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri