e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Muzzarelli in Consiglio: 'C'è un signor Carlo che vuole darmi sberle'
Categoria: Quelli di Prima
'Attenti alla leggerezza della lettura degli avvenimenti. A Trieste non ci sono tanti lavoratori portuali, davanti alla Fiat non c'erano tanti lavoratori metalmeccanici. C'erano altre categorie e le matrici di riferimento di quelle presenze sono matrici comuni e occorre preoccuparsi'. Così ieri il sindaco di..
22 Ottobre 2021 - 11:05
Chioschi, speriamo in un giudice a Berlino
Categoria: Quelli di Prima
Eravamo parte del mondo e stiamo diventando un mondo a parte. Attila, “flagellum Dei”, si è rimesso all’opera. I pali di cemento armato nel parco storico cittadino li avevano già piantati. Un magistrato, senza esercito, e con le sole tavole della legge, era riuscito a ..
25 Aprile 2019 - 13:05
'Mense scolastiche Cir: con 7 milioni si può fare centro modenese'
Categoria: Quelli di Prima
'Il 23 maggio scorso, a tre giorni dal voto delle elezioni comunali, la giunta guidata da Gian Carlo Muzzarelli ha approvato con una delibera la proroga di un anno del contratto in essere tra il Comune di Modena e la ditta Cooperativa Italiana di Ristorazione Società Cooperativa - Cir Food di ..
11 Giugno 2019 - 18:25
Mosca taglia del 15% il gas all'Italia
Categoria: Quelli di Prima
La compagnia energetica russa Gazprom ha comunicato all’Eni una limitata riduzione dei flussi di gas verso l’Italia per oggi del 15 per cento. “Eni ha ricevuto comunicazione di una limitata riduzione dei flussi dal proprio fornitore russo relativamente all’approvvigionamento gas verso l’Italia. Eni ..
15 Giugno 2022 - 14:52
e-work Spa

'Per Bonaccini l'auto con il lampeggiante è una esigenza reale'
Categoria: Quelli di Prima
 'Forse in campagna elettorale tutto è possibile, ma si potrebbe evitare di andare oltre la soglia del ridicolo come fa la consigliera Piccinini (M5s) ..
11 Gennaio 2018 - 17:09
Seta conferma: 'Abbiamo fatto allontanare i sindacalisti. Provocavano'
Categoria: Quelli di Prima
'La Direzione aziendale di Seta stigmatizza l’episodio avvenuto questa mattina presso la sede di Modena, allorché è stato necessario richiedere l’intervento delle forze dell’ordine per far allontanare alcuni rappresentanti del sindacato USB ..
15 Gennaio 2018 - 17:11
Dossieraggio Carpi, dopo il leghista Vernole sentito sovranista Facci
Categoria: Quelli di Prima
Entro un mese l'indagine condotta dai carabinieri di Carpi che scuote la politica carpigiana, e non solo, dovrebbe essere chiusa. Intanto questa mattina in procura
19 Febbraio 2019 - 14:02
Menani già al lavoro: il centro destra a Sassuolo salva la faccia al modenese e provinciale
Categoria: Quelli di Prima
“10.209 volte grazie a chi ha creduto in me ed ha voluto che diventassi Sindaco di Sassuolo”.In questo modo, Gian Francesco Menani eletto nella coalizione di centro destra, e fresco della vittoria arrivata al primo turno nei confronti dell'avversario Claudio Pistoni (candidato PD nella ..
29 Maggio 2019 - 16:00
Corti (Lega): 'Salvini al cappio? Gravissimo, Neviani si dimetta'
Categoria: Quelli di Prima
 “Inaccettabili e gravissime le parole di Alessandro Neviani, consigliere comunale del Partito Democratico a Formigine, il quale su ..
26 Agosto 2019 - 15:03
Sondaggio Dire: continua a calare la fiducia nel Governo Conte
Categoria: Quelli di Prima
Anche nell’ultima settimana è calata la fiducia al secondo governo presieduto da Giuseppe Conte e, contestualmente, è cresciuta la sfiducia nei confronti dell’esecutivo giallorosso. E’ quanto emerge dal sondaggio di Monitor Italia, nato ..
06 Giugno 2020 - 10:23
INIZIO   ...   <<521522   523   524525   ...   >>FINE

Contattaci