Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

Elezioni, i 'cespugli' del centrodestra e l'asticella dell'1%
Categoria: Quelli di Prima
Dividere la possibile 'quarta gamba' del centrodestra il più possibile per non dovere fare i conti con un partito che superi il 3% (e quindi dover concedere troppe poltrone in nome del solito divide et impera), ma allo stesso tempo premiare quei piccoli movimenti che, realisticamente, possono ..
11 Dicembre 2017 - 16:35
Seta, il funzionario Cna Valente resta in pole ma la nomina slitta
Categoria: Quelli di Prima
Nulla di fatto, come era nell'aria, per le nomine dei nuovi vertici di Seta, azienda che gestisce il trasporto pubblico locale di Modena, Piacenza e Reggio Emilia. L'assemblea dei soci riunita oggi a Modena ha infatti deciso di..
28 Maggio 2018 - 16:46
Caserma Fanti, c'è una offerta di acquisto da 3,5 milioni
Categoria: Quelli di Prima
Dopo sei tentativi di vendita con asta pubblica andati deserti, la Provincia ha ricevuto nelle scorse settimane una proposta di acquisto per l'ex caserma Fanti, al prezzo pari all'ultima base d'asta del febbraio scorso che era di tre milioni e 500 mila euro.Ora l'ex caserma Fanti di via Saragozza a ..
22 Luglio 2019 - 13:57
Voto vietato, la Cunial presenta querela nei confronti di Fico
Categoria: Quelli di Prima
“Ciò che sta avvenendo è gravissimo. In questi giorni, si sta impedendo a un parlamentare democraticamente eletto dal popolo italiano, di esprimere legittimamente il proprio mandato e di adempiere al proprio incarico, anzi al suo più alto incarico in relazione all’elezione del..
26 Gennaio 2022 - 14:43
Onoranze funebri Simoni

'Alloggi Vaciglio, dell'housing sociale non si sa nulla'
Categoria: Quelli di Prima
'La contestata costruzione dei 550 alloggi di via Vaciglio-Morane dovrebbe iniziare “…coi 125 alloggi di housing sociale già a primavera, alloggi che saranno acquistati dalla società SGR legata alla Cassa Depositi e ..
14 Aprile 2018 - 11:06
Comune Modena, saluto per i 104 dipendenti in pensione o trasferiti
Categoria: Quelli di Prima
I 104 dipendenti comunali che nel corso del 2019 sono andati in pensione o hanno scelto percorsi lavorativi differenti hanno ricevuto il ringraziamento e il saluto da parte del Consiglio comunale nella seduta di ieri. Invitati a partecipare alla seduta, gli ex dipendenti sono stati personalmente ..
20 Dicembre 2019 - 12:37
Carpi, l'ex Fdi Cristian Rostovi sbarca in Forza Italia
Categoria: Quelli di Prima
Nuovo ingresso in casa Forza Italia. Entra nel direttivo provinciale Cristian Rostovi e ottiene una delega ‘pesante’, quella alla formazione e al supporto ai consiglieri.“L’ex esponente di Fdi e storico consigliere comunale a Carpi – spiega il coordinatore Piergiulio ..
02 Marzo 2021 - 11:58
Guerra Ucraina, lunga colonna mezzi militari russi verso Kiev
Categoria: Quelli di Prima
I negoziati sono stati avviati ma il conflitto sul campo continua. Anche nella notte le città ucraine si sono preparate all’assedio: coprifuoco, sirene antiaeree e abitanti nei rifugi, mentre continua l’attacco di Mosca.Alcune immagini satellitari mostrano un convoglio militare russo nei pressi di ..
01 Marzo 2022 - 09:52
Draghi: 'Alla pace si arriva se l'Ucraina si difende'
Categoria: Quelli di Prima
'Tutti desideriamo vedere uno spiraglio di luce, ma dobbiamo stare con i piedi per terra. I fatti oggi sono che in un certo senso le sanzioni funzionano e che alla pace si arriva se l’Ucraina si difende, altrimenti non si arriva alla pace. È presto per superare lo scetticismo. Aiutare l’Ucraina e ..
31 Marzo 2022 - 14:33
Sotto la Pressa. Vaccini: la Lorenzin e la censura
Categoria: Quelli di Prima
14 Febbraio 2018 - 21:16
INIZIO   ...   <<586587   588   589590   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri