e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Carpi, l'ex Fdi Cristian Rostovi sbarca in Forza Italia
Categoria: Quelli di Prima
Nuovo ingresso in casa Forza Italia. Entra nel direttivo provinciale Cristian Rostovi e ottiene una delega ‘pesante’, quella alla formazione e al supporto ai consiglieri.“L’ex esponente di Fdi e storico consigliere comunale a Carpi – spiega il coordinatore Piergiulio ..
02 Marzo 2021 - 11:58
Ospedale Sassuolo, ok all'acquisto quote da parte dell'Ausl di Modena
Categoria: Quelli di Prima
È stato giudicato congruo il corrispettivo pattuito tra le parti per l’acquisto, da parte dell’Azienda USL di Modena, delle partecipazioni societarie detenute dal socio privato Atrikè, guidato dal noto ad Domenico Livio Trombone (
24 Giugno 2021 - 22:48
Draghi: 'Alla pace si arriva se l'Ucraina si difende'
Categoria: Quelli di Prima
'Tutti desideriamo vedere uno spiraglio di luce, ma dobbiamo stare con i piedi per terra. I fatti oggi sono che in un certo senso le sanzioni funzionano e che alla pace si arriva se l’Ucraina si difende, altrimenti non si arriva alla pace. È presto per superare lo scetticismo. Aiutare l’Ucraina e ..
31 Marzo 2022 - 14:33
'Street Parade, Muzzarelli si complimenta davanti al manifesto della illegalità'
Categoria: Quelli di Prima
Sulle dichiarazioni rilasciate dal primo cittadino di Modena Giancarlo Muzzarelli a seguito della Street parade, interviene Luca Negrini, presidente ..
30 Ottobre 2023 - 15:47
e-work Spa

Conferenza su Mariupol: 'Si tratta di libera espressione, il sindaco non ceda a chi chiede di vietarla'
Categoria: Quelli di Prima
'L'Associazione Russia-Emilia-Romagna ha organizzato una conferenza per sabato 20 gennaio sulla vicenda di Mariupol, città contesa del Donbass, alla presenza del Console Russo di Milano. Si tratta di una delle tante iniziative che si sono susseguite negli ultimi 3 anni sulla vicenda Ucraina e che si sono ..
04 Gennaio 2024 - 18:20
Elezioni, liste Pd in ER: passo indietro Poletti. Chi entra, chi esce
Categoria: Quelli di Prima
Tra domani e dopodomani il leader Pd Matteo Renzi incontrera' i segretari regionali del partito, per iniziare a definire il quadro delle candidature. Un percorso che dovrebbe portare nel giro di due settimane ad avere le liste pronte in tempo per la direzione nazionale, che dovrebbe essere convocata nella ..
08 Gennaio 2018 - 21:35
Modena, vandalismo sui muri di casa Kyenge
Categoria: Quelli di Prima
La notte scorsa ignoti si sono introdotti all'interno del giardino dell'abitazione modenese dell'europarlamentare PD Cecile Kyenge per imbrattare i muri dell'esterni dell'abitazione pare con sterco e scritte ingiuriose. Appresa la notizia si sono moltiplicati i messaggi di ..
14 Aprile 2018 - 17:04
Il M5s dice no ad un nuovo parcheggio per la stazione Mediopadana
Categoria: Quelli di Prima
No alla variante urbanistica per trasformare un'area agricola nella frazione di Villa Cella in parcheggio gestito dalla societa' Car Service a servizio della stazione Mediopadana. E' la posizione del Movimento 5 stelle di Reggio Emilia -che sul tema ha gia' chiesto insieme agli altri gruppi di opposizione ..
15 Maggio 2018 - 16:05
Elezioni Modena, affluenza alta: alle 12 ha votato un modenese su 4
Categoria: Quelli di Prima
L'affluenza a Modena città alle 12 è stata del 24,35%, un dato in crescita sia rispetto alle ultime politiche (quando alle 12 aveva votato il 22,9% degli aventi diritto), sia rispetto alle Comunali del 2014 quando votà il 23,7%, e ovviamente rispetto alle Regionali ..
26 Maggio 2019 - 13:08
Alla ricerca di un governo, atto terzo
Categoria: Quelli di Prima
Oggi il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha convocato le forze politiche per un terzo giro di consultazioni. Si comincia alle 10 con il Movimento 5 stelle, poi sarà la volta del centrodestra e del Pd. Nel pomeriggio attesi LeU, Svp Union Valdotaine, e i due gruppi misti. La ..
07 Maggio 2018 - 08:17
INIZIO   ...   <<587588   589   590591   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri