e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Puzzer annulla la manifestazione di Trieste: 'E' una trappola'
Categoria: Quelli di Prima
'In nome del senso di responsabilità che ha contraddistinto ogni iniziativa contro il green pass e l’obbligo vaccinale attuata finora, il Coordinamento 15 ottobre ha deciso di annullare il corteo ed il raduno in programma rispettivamente per venerdì 22 e sabato 23 ottobre a Trieste. Dopo ..
21 Ottobre 2021 - 20:51
Ausl Modena: 'Probabilità contagio 6 volte superiore per non vaccinati'
Categoria: Quelli di Prima
'La vaccinazione si conferma una misura di protezione estremamente efficace, anche nell'ultima settimana i dati evidenziano che i non vaccinati hanno sei volte la probabilità di contagiarsi dei vaccinati, per questo dobbiamo fare il possibile per aumentare la copertura nella nostra provincia. Insieme ..
31 Agosto 2021 - 14:10
Urbanistica, la legge regionale e il bluff del saldo zero
Categoria: Quelli di Prima
'Sono molti mesi che ci lavoriamo e con una udienza conoscitiva estremamente partecipata ci avviciniamo alla fase di discussione e approvazione finale della nuova legge regionale sull'urbanistica. Le polemiche e le discussioni non mancano.  Gli effetti di ..
06 Maggio 2017 - 15:42
E alla fine Pizzarotti fa l'alleanza con Più Europa
Categoria: Quelli di Prima
'Il nostro obiettivo è costruire un'alternativa alle maggioranze nazional-populiste in Europa e in Italia'. Benedetto Della Vedova sintetizza così l'alleanza sancita tra Più Europa e Italia in comune, in vista delle europee del 26 maggio. Presentando l'accordo in ..
27 Marzo 2019 - 14:07
e-work Spa

Regionali Emilia Romagna, Vincenzi: 'Non mi candido'
Categoria: Quelli di Prima
'Ringrazio per la stima implicitamente dimostratami dalla notizia, ma devo precisare che nè il Partito Democratico, nè altra formazione politica mi ha chiesto di candidarmi alle prossime elezioni Regionali in Emila Romagna: qualsiasi voce su una mia asserita disponibilità è quindi ..
23 Settembre 2019 - 00:34
Italexit presenta le liste nel segno della estrema destra di Casapound
Categoria: Quelli di Prima
Gianluigi Paragone ieri ha presentato a Roma le liste di Italexit. In una sala gremita da militanti del gruppo di estrema destra Casapound, una delle protagoniste della giornata è stata Carlotta Chiaraluce, candidata con Italexit in Lazio. Un lungo applauso ha infatti ha accolto la Chiaraluce, sposata..
01 Settembre 2022 - 08:09
Dibattito Lega-M5S a La Terra dei Padri, l'On. Ascari rinuncia
Categoria: Quelli di Prima
'Lunedì sera abbiamo ricevuto una telefonata dalla segretaria parlamentare di Roma dalla quale ci hanno detto che l'On. Ascari non sarebbe potuta essere presente al nostro incontro pubblico di sabato prossimo, per il quale la stessa parlamentare aveva dato la propria disponibilità. Abbiamo ..
05 Settembre 2018 - 08:05
'Post sisma, cosìla Regione col COR paralizza la ricostruzione'
Categoria: Quelli di Prima
Ricostruzione post-sisma nella Bassa paralizzata da chi dovrebbe promuoverla, per la precisione dal Cor, il Centro operativo regionale nato nel 2017. L'allarme lanciato dal Comitato Sisma.12 viene sottoscritto oggi da Potere al Popolo che candida nei collegio uninominali della ..
07 Febbraio 2018 - 12:55
Terremoto, ricostruzione Emilia, Costi: il controllo funziona
Categoria: Quelli di Prima
L'operazione della Guardia di finanza su una truffa ai danni dello Stato per 10 milioni di euro nella ricostruzione post sisma in Emilia-Romagna dimostra che 'il sistema dei controlli c'e' e funziona anche grazie alla collaborazione con i Comuni, la magistratura e gli organi inquirenti'. Lo dice ..
23 Dicembre 2017 - 19:45
Ospedale Baggiovara, benedette dalll'Arcivescovo le camere ardenti
Categoria: Quelli di Prima
Con la benedizione, oggi lunedì 26 marzo da parte di Mons. Erio Castellucci, Arcivescovo di Modena – Nonantola, si sono conclusi, secondo i tempi previsti, i lavori di ristrutturazione delle Camere Ardenti dell’Ospedale Civile di Baggiovara, cominciati nell’agosto del 2017 ai quali..
26 Marzo 2018 - 18:10
INIZIO   ...   <<585586   587   588589   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri