e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Urbanistica, la legge regionale e il bluff del saldo zero
Categoria: Quelli di Prima
'Sono molti mesi che ci lavoriamo e con una udienza conoscitiva estremamente partecipata ci avviciniamo alla fase di discussione e approvazione finale della nuova legge regionale sull'urbanistica. Le polemiche e le discussioni non mancano.  Gli effetti di ..
06 Maggio 2017 - 15:42
Legacoop: 'Il Decreto sicurezza? L'errore più grande fatto sinora'
Categoria: Quelli di Prima
'Una notizia cattiva per le imprese, non soltanto per noi cooperatori, è che il decreto Sicurezza, approvato, sta producendo effetti con la chiusura dei centri di accoglienza e il sostanziale abbandono di 30.000 persone in strada, senza alcun tipo di aiuto. Gestire il problema dei migranti come ..
02 Dicembre 2018 - 10:36
E alla fine Pizzarotti fa l'alleanza con Più Europa
Categoria: Quelli di Prima
'Il nostro obiettivo è costruire un'alternativa alle maggioranze nazional-populiste in Europa e in Italia'. Benedetto Della Vedova sintetizza così l'alleanza sancita tra Più Europa e Italia in comune, in vista delle europee del 26 maggio. Presentando l'accordo in ..
27 Marzo 2019 - 14:07
Pd Carpi, tutto già scritto: sarà Riccardo Righi il candidato sindaco
Categoria: Quelli di Prima
Come ampiamente previsto a Carpi l’autocandidatura di Giovanni Taurasi è definitivamente tramontata e l’accanimento terapeutico in atto pare più orientato a cercare a Taurasi una qualunque conveniente buonuscita che altro. Il dipendente già renziano della Regione Emilia Romagna, infatti, non ha ..
05 Dicembre 2023 - 20:53
Onoranze funebri Simoni

Terremoto, ricostruzione Emilia, Costi: il controllo funziona
Categoria: Quelli di Prima
L'operazione della Guardia di finanza su una truffa ai danni dello Stato per 10 milioni di euro nella ricostruzione post sisma in Emilia-Romagna dimostra che 'il sistema dei controlli c'e' e funziona anche grazie alla collaborazione con i Comuni, la magistratura e gli organi inquirenti'. Lo dice ..
23 Dicembre 2017 - 19:45
Dibattito Lega-M5S a La Terra dei Padri, l'On. Ascari rinuncia
Categoria: Quelli di Prima
'Lunedì sera abbiamo ricevuto una telefonata dalla segretaria parlamentare di Roma dalla quale ci hanno detto che l'On. Ascari non sarebbe potuta essere presente al nostro incontro pubblico di sabato prossimo, per il quale la stessa parlamentare aveva dato la propria disponibilità. Abbiamo ..
05 Settembre 2018 - 08:05
Carpi, Fdi-Lega: 'Caso Aimag-Unieco: ora serve trasparenza'
Categoria: Quelli di Prima
'Dopo l'assemblea tenutasi alla Sala Loria sul tema legato alla potenziale acquisizione da parte di Aimag della divisione ambiente di Unieco, non abbiamo più ottenuto alcuna notizia da parte dell'amministrazione e del Sindaco su una vicenda così delicata ed importante per la nostra ..
01 Febbraio 2020 - 16:32
Rassegna stampa Emilia Romagna: la Regione spende altri 70mila euro
Categoria: Quelli di Prima
Si scoprono nuovi tasselli nelle spese per la gestione dell'ufficio stampa della Regione Emilia Romagna. Come noto solo per l'attività di comunicazione della giunta regionale i cittadini emiliano romagnoli nel 2018 hanno speso
07 Luglio 2020 - 16:56
Puzzer annulla la manifestazione di Trieste: 'E' una trappola'
Categoria: Quelli di Prima
'In nome del senso di responsabilità che ha contraddistinto ogni iniziativa contro il green pass e l’obbligo vaccinale attuata finora, il Coordinamento 15 ottobre ha deciso di annullare il corteo ed il raduno in programma rispettivamente per venerdì 22 e sabato 23 ottobre a Trieste. Dopo ..
21 Ottobre 2021 - 20:51
Anziani fragili: bando da 880.000 euro per accoglierne 20 per 3 anni
Categoria: Quelli di Prima
In piena fase due dell'emergenza Covid-19 e nel pieno del dramma che ha colpito le Case residenza per anziani della provincia di Modena, dove si sono registrati 151 morti, il Comune di Modena decide di affidare, con una procedura pubblica di gara, la gestione, dal 1 settembre 2020 al 31 agosto 2022 il ..
08 Maggio 2020 - 16:45
INIZIO   ...   <<584585   586   587588   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri