e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Operazione Ndrangheta, per Fdi può essere un boomerang'
Categoria: Quelli di Prima
Nel giorno stesso in cui Fratelli d'Italia, con l'ingresso di Fabio Calori, cresce di numero in Regione Emilia-Romagna (ora sono tre i consiglieri Fdi, secondo gruppo di centrodestra per grandezza dopo la Lega), arriva la notizia choc dell'arresto del presidente del Consiglio comunale ..
25 Giugno 2019 - 12:36
Carpi, l'ex Fdi Cristian Rostovi sbarca in Forza Italia
Categoria: Quelli di Prima
Nuovo ingresso in casa Forza Italia. Entra nel direttivo provinciale Cristian Rostovi e ottiene una delega ‘pesante’, quella alla formazione e al supporto ai consiglieri.“L’ex esponente di Fdi e storico consigliere comunale a Carpi – spiega il coordinatore Piergiulio ..
02 Marzo 2021 - 11:58
'Emilia Romagna, da domani col Green Pass i tamponi siano gratis'
Categoria: Quelli di Prima
'Trovare le risorse affinché i cittadini emiliano-romagnoli possano, in ottemperanza alle norme nazionali, effettuare su tutto il territorio regionale tamponi gratuiti'. È questo l’impegno della risoluzione presentata dal gruppo diFratelli d’Italia (prima firma Michele Barcaiuolo) ..
05 Agosto 2021 - 15:56
Corte dei Conti bacchetta Bonaccini per le consulenze: 500.000 euro all'avvocato Gamberini
Categoria: Quelli di Prima
La Corte dei Conti tonti torna a bacchettare la Regione Emilia-Romagna per le consulenze. E mette nel mirino in particolare due incarichi esterni, uno dei quali al noto avvocato Alessandro Gamberini per il processo Aemilia. I magistrati contabili, nel giudizio di ..
07 Luglio 2017 - 17:15
e-work Spa

Covid Modena, Muzzarelli: 'Sanità tiene ma situazione resta difficile'
Categoria: Quelli di Prima
«Le strutture sanitarie modenesi stanno reggendo, ma la situazione della pandemia nel modenese rimane difficile, non dobbiamo farci illusioni e i cittadini non devono abbassare la guardia, rispettando le regole anticontagio». Lo ha affermato Gian Carlo Muzzarelli, presidente della Conferenza ..
21 Novembre 2020 - 15:17
Guerra Ucraina, lunga colonna mezzi militari russi verso Kiev
Categoria: Quelli di Prima
I negoziati sono stati avviati ma il conflitto sul campo continua. Anche nella notte le città ucraine si sono preparate all’assedio: coprifuoco, sirene antiaeree e abitanti nei rifugi, mentre continua l’attacco di Mosca.Alcune immagini satellitari mostrano un convoglio militare russo nei pressi di ..
01 Marzo 2022 - 09:52
Sospesa Nunzia Schilirò, vicequestore intervenuto contro il Green Pass
Categoria: Quelli di Prima
La vicequestora aggiunta della Criminalpol, Nunzia Alessandra Schilirò, da domani sarà sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni. La Schilirò era finito nel mirino delle critiche dopo il suo intervento nelle settimane scorse a Roma durante il quale
11 Ottobre 2021 - 18:09
Il compagno della Meloni: 'Se ti ubriachi c’è il rischio che il lupo lo trovi'
Categoria: Quelli di Prima
'Se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi'. A parlare è il giornalista Andrea Giambruno, nonchè compagno della premier Giorgia Meloni, che su Rete 4 durante il programma che conduce, Il Diario del Giorno, è ..
29 Agosto 2023 - 19:05
Corruzione, Boldrini 'oggi è una bella giornata'
Categoria: Quelli di Prima
'Finalmente e' legge la tutela di chi segnala reati sui luoghi di lavoro pubblici o privati. Oggi e' una bella giornata! #whistleblowing'. Lo scrive su twitter la presidente Laura Boldrini.
15 Novembre 2017 - 19:29
Strade al veleno, Comune di Modena non si è costituito parte civile
Categoria: Quelli di Prima
Modena ha deciso di non costituirsi parte civile al processo Strade al veleno nato da una indagine della Dda di Venezia. Ieri in Tribunale a Venezia il giudice ha rinviato l'udienza all'8 maggio per un problema di notifica degli atti ad uno dei tre imputati accusati di aver venduto come ..
21 Marzo 2019 - 10:05
INIZIO   ...   <<588589   590   591592   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri