e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Trivelle: per l'Emilia temporaneo stop, in attesa dei confronti
Categoria: Quelli di Prima
Trivelle nella bassa modenese e reggiana? Dopo la Regione, ora anche il ministero ascolta le preoccupazioni dei sindaci ed invita a tenerne conto. 'Anche il ministero dello Sviluppo economico ha convenuto con la Regione sulla necessita' di una sospensione del decorso temporale dei permessi rilasciati alla ..
11 Luglio 2017 - 13:45
Il bel mondo Pd: 'Avanti con le 550 case e alla fine a Vaciglio sarà ancor più verde'
Categoria: Quelli di Prima
Trasformare il problema dei 550 nuovi appartamenti nell'area Morane-Vaciglio in opportunita', in primis offrendo alle giovani coppie moderne soluzioni abitative. E rivedere l'espansione urbanistica non solo dell'area ma di tutta la citta', in un'ottica piu' sostenibile. È la posizione del Pd sul ..
28 Settembre 2017 - 16:53
Salvini, Lega: Bologna e Modena discarica di Renzi e del Pd
Categoria: Quelli di Prima
'Partiamo dell'Emilia-Romagna perche' e' il simbolo del tradimento di Renzi e del Pd'. Lo dice Matteo Salvini, appena arrivato a Bologna per incontrare dirigenti e attivisti della Lega. Il Pd, secondo il leader del Carroccio, 'ha preso Bologna, Modena, l'Emilia e la Romagna come la discarica dove fare ..
03 Febbraio 2018 - 18:44
Cattabriga chiede le deleghe da direttore, ma Reggio lo stoppa
Categoria: Quelli di Prima
Prosegue senza esclusione di colpi lo scontro istituzionale tra il Comune di Modena e quello di Reggio Emilia, sulla nomina del direttore generale di Seta. La posizione divergente assunta rispetto alla riconferma o meno del direttore generale (Reggio a favore e Modena ..
11 Ottobre 2018 - 19:57
e-work Spa

'Tomei ci querela? Per noi è una medaglia al valore'
Categoria: Quelli di Prima
Alla notizia, pubblicata da La Pressa, della querela avanzata dal presidente della Provincia Giandomenico Tomei a due associazioni..
22 Giugno 2019 - 06:38
Bibbiano, interrogatorio fiume per il sindaco Andrea Carletti
Categoria: Quelli di Prima
Interrogatorio fiume questa mattina in Tribunale a Reggio Emilia per Andrea Carletti, sindaco di Bibbiano finito agli arresti domiciliari con le accuse di falso e abuso d'ufficio nell'inchiesta sul presunto giro di affari illeciti nei servizi sociali dei Comuni della val d'Enza, basato sugli affidamenti ..
03 Luglio 2019 - 15:53
'Rifiuti Roma, finito il teatrino PD'
Categoria: Quelli di Prima
“Basta bugie! Dopo settimane in cui Bonaccini e Renzi hanno imperversato sulle pagine dei quotidiani italiani raccontando la storiella dei rifiuti romani in Emilia oggi mettiamo la parola fine a questo teatrino dal sapore meramente pre-elettorale. Nessun ..
10 Gennaio 2018 - 13:55
Clamoroso: annullata la nomina del Procuratore Musti
Categoria: Quelli di Prima
La quinta sezione del Consiglio di Stato 'accoglie' il ricorso del pm Paolo Giovagnoli 'con conseguente annullamento del provvedimento di nomina' di Lucia Musti a capo della Procura di Modena. E' questo il verdetto arrivato oggi da Roma dove Csm e ministero della Giustizia sono usciti battuti dal ..
12 Gennaio 2018 - 18:46
'Dai costruttori prepotenza e disprezzo delle procedure isituzionali'
Categoria: Quelli di Prima
'Abbiamo letto con stupore l'aut aut con cui le Associazioni dei costruttori modenesi dichiarano di volere iniziare a costruire a breve e ..
09 Marzo 2018 - 16:51
Mdp ammette: 'Via del Mercato, situazione di grave degrado'
Categoria: Quelli di Prima
Il caso sollevato da La Pressa del percorso casa-scuola tra vegetazione, tossicodipendenti e siringhe cui sono costretti i bimbi che ..
27 Settembre 2018 - 12:35
INIZIO   ...   <<699700   701   702703   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri