e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Cantone lascia Anti-Corruzione: 'Cambiato approccio culturale verso l'Anac'
Categoria: Quelli di Prima
Raffaele Cantone lascia l’Anac. Lo annuncia lui stesso in una lettera pubblicata sul sito dell’Autorità. 'Sento che un ciclo si è definitivamente concluso, anche per il manifestarsi di un diverso approccio culturale nei confronti dell'Anac e del suo ruolo'..
23 Luglio 2019 - 12:18
Covid, è morto Padre Digani direttore opera Marella di Bologna
Categoria: Quelli di Prima
Padre Gabriele Digani, direttore dell'Opera di padre Marella di Bologna, è morto a seguito di complicazioni polmonari dovute al contagio da Covid-19: fra due giorni avrebbe compiuto 80 anni. 'Grazie padre Gabriele per la tua vita esemplare e la tua caparbia lotta a tutela degli ultimi', è il ..
25 Marzo 2021 - 22:11
Aemilia: quando Scarpino presentò Scalzulli a Delrio
Categoria: Quelli di Prima
Potito Scalzulli, direttore del catasto di Reggio Emilia dal 2009 al 2012, fu presentato appena arrivato all'allora sindaco Graziano Delrio dal consigliere comunale del Pd Salvatore Scarpino. Che fece 'gli onori di casa' per il funzionario dicendo al primo cittadino: 'Di lui ci si puo' fidare'. L'incontro,..
12 Gennaio 2018 - 08:28
Fonderie cooperative: il Comitato RespiriaMo non può partecipare ai tavoli sulle emissioni
Categoria: Quelli di Prima
 Sulle Fonderie cooperative, l’Amministrazione ribadisce gli impegni già assunti: maggiori controlli, la verifica che i lavori programmati siano eseguiti, ulteriori momenti di confronto con i cittadini, tenendo distinti i ..
21 Maggio 2017 - 15:02
e-work Spa

Meloni, noi più di sinistra del Pd
Categoria: Quelli di Prima
Tra Pierferdinando Casini candidato col Pd e Pier Luigi Bersani in corsa con Liberi e uguali, entrambi a Bologna? 'Capisco la difficolta', votate Fratelli d'Italia'. A dirlo e' la leader del partito, Giorgia Meloni, oggi sotto le Due torri per l'assemblea nazionale di Fdi. Alle elezioni del ..
13 Gennaio 2018 - 16:33
Sotto la Pressa. Rimborsi 5 Stelle, il Pd prima imiti poi critichi
Categoria: Quelli di Prima
15 Febbraio 2018 - 19:11
'Smog, l'Assessore regionale Gazzolo spiega i divieti sui caminetti'
Categoria: Quelli di Prima
Nessun divieto nei Comuni montani. Lo stesso nel caso siano il solo impianto di riscaldamento dell'abitazione. Mai stati a rischio pizzerie e ristoranti. Dal 1^ ottobre limitazioni solo per quelli di vecchia generazione nelle aree al di sotto dei 300 metri e solo nelle case dotate..
06 Settembre 2018 - 18:37
Bonaccini, no ai rifiuti di Roma
Categoria: Quelli di Prima
Il presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ribadisce il 'no' al pattume romano. Da Roma 'ne' lezioni ne' rifiuti', sintetizza il messaggio Bonaccini sui suoi social, rivolto ai vertici Ama. 'Non ho dubbi Roma sia in emergenza rifiuti, come sostiene l'amministratore delegato di Ama (azienda di ..
02 Luglio 2019 - 17:54
Regionali, Bonaccini: 'Candidato sono io. 5 stelle? Li lascio parlare'
Categoria: Quelli di Prima
I 5 stelle vogliono mettere al voto su Rousseau l'alleanza col Pd in Emilia-Romagna? 'Li lascio parlare'. Quanto al centrosinistra 'non ci sono grandi dubbi sulla candidatura'. Così il governatore Stefano Bonaccini commenta le dichiarazioni degli ultimi giorni del leader Pd Nicola Zingaretti. ..
21 Ottobre 2019 - 16:43
Il deputato Vinci dice no al Governo Lega-Pd e passa a Fdi
Categoria: Quelli di Prima
'Ho votato no al governo! No alla maggioranza con Delrio, Boldrini e Renzi! Ho deciso di votare no a questo governo e non far parte di una maggioranza variopinta dove tutti odiano tutti ma si sta uniti, si danno nuove cariche e si cambiano i 'programmi' della legislatura senza mai andare al voto'. Lo scrive ..
18 Febbraio 2021 - 21:33
INIZIO   ...   <<700701   702   703704   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri