e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Vasco Modena Park, treni speciali ed una zona verde pedonale
Categoria: Quelli di Prima
E’ on line la mappa della cosiddetta zona verde, l’area di Modena intorno al parco Ferrari che ..
12 Giugno 2017 - 17:19
Pastasciutta antifascista: Sassuolo nega patrocinio, Mirandola no
Categoria: Quelli di Prima
Pur d'accordo nel sottolinearne il chiaro messaggio politico, i due sindaci leghisti di Mirandola (Alberto Greco) e di Sassuolo (Gianfrancesco Menani), si sono divisi nella decisione di concedere o meno il patrocinio del comune alla manifestazione 'Pastasciutta antifascista' organizzata anche quest'anno ..
15 Luglio 2019 - 17:30
Bonaccini: 'In Emilia Romagna coi 5 Stelle ma non per convenienza'
Categoria: Quelli di Prima
Se coi 5 stelle si vuole aprire una discussione in vista delle prossime regionali, il tavolo non sia 'per convenienza' ma su programmi concreti. 'Altrimenti faremo un centrosinistra allargato'. Ribadisce il concetto Stefano Bonaccini, governatore dell'Emilia-Romagna, questa mattina ai microfoni di Radio..
30 Agosto 2019 - 12:16
Stangata sulle tasse a Modena, flash mob di protesta della Lega
Categoria: Quelli di Prima
Come noto la giunta Pd modenese ha deciso di aumentare le tasse locali (addizionale Irpef su tutte) proprio nel momento in cui famiglie e attività..
09 Luglio 2020 - 15:16
e-work Spa

Sondaggio Dire: fiducia in Draghi a picco, -8% in due mesi
Categoria: Quelli di Prima
Continua a calare la fiducia in Mario Draghi, ora al 53%: in poco più di due mesi ha perso l’8% dei consensi. Lo rileva Monitor Italia, il sondaggio realizzato da Tecnè con Agenzia Dire, con interviste effettuate il 15 e 16 aprile su un campione di mille casi.Il 13 febbraio il 61% ..
17 Aprile 2021 - 16:21
'Corso Canalchiaro, inaccettabile slittare fine dei lavori a novembre'
Categoria: Quelli di Prima
'Capiamo l'esigenza di riqualificare il centro, ma quando si iniziano i lavori c'è un inizio e una fine certa  che in questo caso era stata fissata per fine luglio, far slittare la chiusura del cantiere a novembre è inaccettabile, soprattutto dopo due anni di lockdown, con economie aziendali in ..
07 Luglio 2022 - 17:54
Bilancio di fine legislatura, Richetti si dà la lode
Categoria: Quelli di Prima
'Nel Paese in cui non esiste uno sport più redditizio e popolare della 'denuncia dell'inutilità della politica' ('inutilità' è la versione generosa ovviamente) vorrei provare a spiegare perché io alla legislatura appena conclusa darei un giudizio con lode. Lode ..
31 Dicembre 2017 - 07:18
'Il Pd difende gli sbarchi, noi i poliziotti'
Categoria: Quelli di Prima
“Mentre Pd, Arci ed esponenti vari del centro-sinistra modenese scendevano in strada per chiedere frontiere aperte e arrivi indiscriminati, in viale Crispi scoppiava l'ennesima rissa fra spacciatori. Uno di questi, un cittadino nigeriano con precedenti specifici, brandiva una mannaia, con la quale..
13 Giugno 2018 - 16:03
Legambiente in giunta, i 'No cave' rompono con Mobastamento
Categoria: Quelli di Prima
L'ingresso di Alessandra Filippi di Legambiente nella giunta modenese di Muzzarelli spacca il fronte ambientalista. I comitati No Cave prendono infatti le distanze con una lettera aperta da Mobastacemento e, ovviamente, dalla scelta della ex presidente ..
21 Aprile 2018 - 17:55
Bargi: 'Sanità modenese, 95% interventi finanziato dallo Stato'
Categoria: Quelli di Prima
“Nove interventi, per uno stanziamento complessivo di 84milioni 360mila euro, dei quali “solo” 4milioni e 218mila euro a carico della Regione Emilia-Romagna. In altre parole, quando si parla di Sanità e dunque di salute dei cittadini, sarebbe buona regola non raccontare bugie. ..
14 Novembre 2019 - 15:19
INIZIO   ...   <<702703   704   705706   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri