e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Nelle Cra del comune di Modena 23 deceduti in più in una settimana
Categoria: Quelli di Prima
Cresce nelle residenze per anziani accreditate nel comune di Modena il numero dei deceduti positivi al Covid. Rispetto alla scorsa settimana che registrava 30 decessi solo nella nuova ondata, il numero di deceduti nelle strutture accreditate dal comune di Modena sale a 53. Una escalation che va di pari passo ..
19 Novembre 2020 - 19:26
E dopo il rimprovero di Bassetti, il ministro Speranza si vaccina
Categoria: Quelli di Prima
'Grazie al mio Medico di famiglia che oggi, nel suo studio, mi ha somministrato la prima dose di vaccino'. Così il ministro Speranza, in un post su Facebook delle 19.30, ha annunciato l'avvenuta vaccinazione. Ricordiamo che
16 Giugno 2021 - 23:31
Festival col Green Pass, ma il Comune fa una mostra su libertà Lgbt
Categoria: Quelli di Prima
'Sono tanti i colori della libertà, così come sono diversi gli ambiti in cui la libertà si può declinare. Il rosso indica l’uguaglianza e la non discriminazione, l’arancione la famiglia, il giallo i crimini e l’incitazione all’odio, il verde il ..
26 Agosto 2021 - 11:20
'Centralina alla fonderia Madonnina, assurdo il no della Filippi'
Categoria: Quelli di Prima
'Siamo sempre più allibiti dalla testarda incapacità di questa amministrazione di ascoltare le richieste d’aiuto dei cittadini. Emblematico è il caso Fonderie di via Zarlati. Abbiamo appreso a mezzo stampa che l’assessore Filippi, anticipando quelle che dovrebbero essere..
30 Luglio 2018 - 15:42
e-work Spa

'Elezioni regionali, sul candidato deciderà Berlusconi'
Categoria: Quelli di Prima
Nessuna preclusione sul nome di Lucia Borgonzoni ma fini al tavolo nazionale altre ipotesi sono aperte. Il neo commissario regionale di Forza Italia Andriano Paroli si presenta a Modena con i vertici del partito e gli eletti, e lancia la campagna:  'Vogliamo intercettare il popolo di centro destra che..
05 Ottobre 2019 - 10:30
Modena, il Comune lotta contro le discriminazioni a scuola. Ma di green pass non si parla
Categoria: Quelli di Prima
'Perché la nostra società è ancora così... discriminante, giudicante, iniqua, insostenibile, inefficace? Come ci si prepara ad entrare in questo mondo con consapevolezza, competenza, autonomia?' Sono queste le domande poste dagli studenti di diverse scuole superiori di Modena ..
15 Novembre 2021 - 22:25
Davigo e la corruzione in Italia: intervista de La Pressa
Categoria: Quelli di Prima
28 Marzo 2018 - 08:49
Elezioni, i Verdi appoggiano il PD...ma criticamente
Categoria: Quelli di Prima
'Il nuovo comparto di Vaciglio? Era meglio non farlo, ma il problema non è quello, c'è di peggio. La Bretella? No al collegamento con Sassuolo. L'inceneritore? Va dismesso, ma in dieci anni. Cosa faremo al ballottaggio tra PD e Lega - M5S? L'accredine verso il PD non porta da nessuna parte. ..
06 Marzo 2019 - 16:32
'Danni in centro a Modena, a pagare siano ragazzi dei centri sociali'
Categoria: Quelli di Prima
'Non è tollerabile che persone che fanno già i salti mortali per tenere aperto, contro le tasse dello Stato e la burocrazia, poi debbano avere anche i figli dei papà dei centri sociali lì a devastare. Penso debbano essere questi ragazzi con le loro famiglie a ripagare questi ..
06 Maggio 2019 - 14:55
Delrio: 'Mi recai a Cutro come sindaco, non per campagna elettorale'
Categoria: Quelli di Prima
'Se convocato dalla commissione antimafia mi presentero', ma questo e' un segno che e' cominciata la campagna elettorale'. Lo afferma oggi Graziano Delrio, presidente del gruppo parlamentare del Partito democratico alla Camera dei Deputati ai microfoni della trasmissione '24Mattino' su Radio ..
07 Ottobre 2019 - 18:30
INIZIO   ...   <<703704   705   706707   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri