e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Aggredita giovane militante PD, Fassino: 'E' il clima d'odio diffuso da Salvini'
Categoria: Quelli di Prima
Aggredita da un uomo che, per impedirle di lasciare un facsimile di scheda Pd, l'ha spintonata, buttandola a terra, e le ha sputato addosso. La giovane, spaventata e col ginocchio che le faceva male, e' stata portata al Pronto soccorso, dove le e' stata diagnosticata una prognosi di cinque giorni.
22 Gennaio 2020 - 23:53
Vaccinazioni ai 60enni, Donini: 'Gli emiliani corrono a vaccinarsi'
Categoria: Quelli di Prima
Questa mattina, in poche ore dal via alle prenotazioni per la fascia d’età dai 60 ai 64 anni, sono già quasi 50mila (49.794) gli emiliano-romagnoli che hanno preso appuntamento, con le prime somministrazioni partite in alcune Aziende sanitarie oggi stesso. E’ il caso di Bologna, dove..
06 Maggio 2021 - 14:34
Elezioni, Lusetti ci ripensa e dice no alla ipotesi di candidatura Pd
Categoria: Quelli di Prima
'Ringrazio sinceramente il Pd di Modena per la scelta di inserire il mio nome nelle proposte di candidatura alle elezioni politiche del 25 settembre, considerandola un prestigioso riconoscimento al movimento cooperativo e al ruolo che in esso svolgo. Tuttavia, dopo alcuni giorni di riflessioni personali e ..
10 Agosto 2022 - 07:51
Componenti laici Csm, ci sono i modenesi Aimi e Bertolini
Categoria: Quelli di Prima
Raggiunta l’intesa sui 10 candidati laici da mandare al Consiglio superiore della magistratura. Due i modenesi: Isabella Bertolini ed Enrico Aimi.A indicare la Bertolini è stata Fratelli d'Italia che ha indicato anche Daniela Bianchini, Rosanna Natoli e Felice Giuffrè, che ha sostituita in 'seconda ..
17 Gennaio 2023 - 17:38
Onoranze funebri Simoni

Incendio doloso alla Terra dei Padri: La condanna dei partiti
Categoria: Quelli di Prima
Dopo le prime reazioni da parte del Presidente del Circolo e del Sindaco di Modena sull'attentato incendiario che nella notte ha distrutto parte della sede del circolo culturale La Terra dei padri, diverse le reazioni politiche che si sono susseguite. E che riportiamo di seguito. 
25 Maggio 2017 - 14:38
A Modena una casa per l'accoglienza di mamme e bambini
Categoria: Quelli di Prima
Inaugura sabato “I ciclamini”, la nuova casa d’accoglienza di Modena ricavata negli spazi dell’ex convento della Madonna del Murazzo, che accoglierà mamme con i loro bambini e donne fragili in condizioni di disagio. Il nuovo progetto di accoglienza residenziale nasce ..
26 Ottobre 2017 - 12:32
'Bretella, Delrio e Pd come la peggior Dc Andreottiana'
Categoria: Quelli di Prima
 'Come il peggior governo DC dell’era Andreotti, a sette giorni dal voto  il governo Gentiloni ed il ministero di Delrio , annunciano di aver completato l’ iter burocratico per la contestatissima autostrada Sassuolo-Campogalliano' lo dichiarano i candidati e parlamentari  del ..
26 Febbraio 2018 - 15:26
'Sant'Agostino, ora è chiaro: giunta ha fatto perder tempo alla città'
Categoria: Quelli di Prima
'E alla fine marcia indietro fu. Dalla nuova delibera si evince che deve essere arrivata una comunicazione formale (una sorta di “tirata di orecchi”) da parte del Ministero dei Beni Culturali o della Soprintendenza, tale da portare l'amministrazione a fare un passo indietro sull'iter del ..
24 Ottobre 2018 - 17:26
'Anniversario morte Falcone, estirpare radici mafiose da Modena'
Categoria: Quelli di Prima
“Il 23 maggio è una data che deve restare scolpita nella memoria di ogni cittadino italiano e soprattutto nella mente di chiunque dia la propria disponibilità a mettersi a servizio della cosa pubblica. Sono passati 27 anni dalla strage in cui morirono il giudice Giovanni Falcone, la ..
23 Maggio 2019 - 18:28
Turismo ed export, il CDM finisce nella notte, tutte le misure
Categoria: Quelli di Prima
Sospensione fino al 31 marzo del versamento dei contributi previdenziali e delle ritenute fiscali per le strutture ricettive, le agenzie di viaggio e i tour operator, per gli utenti che non abbiano potuto viaggiare da e per la “zona rossa”, o usufruire di pacchetti turistici a causa delle ..
29 Febbraio 2020 - 08:58
INIZIO   ...   <<874875   876   877878   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri