Opinioni Lettere al Direttore

Modena, stop a nuove strade: ma Mezzetti ci prende in giro?

Modena, stop a nuove strade: ma Mezzetti ci prende in giro?

Ma cosa crede Mezzetti, che noi modenesi siamo dei sadomasochisti ed utilizziamo l'auto solo per far danni a noi stessi ed agli altri?


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Acof onoranze funebri

Buongiorno direttore,
ho appena letto l'articolo sulle dichiarazioni di Mezzetti 'stop ad alveare di strade'. Ma Mezzetti ci prende in giro?
Si vede proprio che non è di Modena e che ha vissuto a Modena solo per pochi anni. Risponda, Mezzetti, alla semplice domanda. Chi è che, per ragioni partitiche (si noti, partitiche e non politiche) negli ultimi quarant'anni ha distrutto il commercio di vicinato, creato solo centri commerciali rendendo di fatto la vita di paese e quartiere impossibile e costringendo tutti i modenesi, tutti!, ad essere automuniti solo per andare a fare la spesa?
Sono stato io, o è stata il Partitone al quale apparteneva e, di fatto, appartiene tuttora? Ma cosa crede Mezzetti, che noi modenesi siamo dei sadomasochisti ed utilizziamo l'auto solo per far danni a noi stessi ed agli altri? Venga, Mezzetti, a vivere al di fuori delle mura e si renderà conto di quanto servano le auto e le strade. Eccome se le strade servono, sono indispensabili: non siamo tutti dei fighetti in bici.
Cordialmente,
Roberto Malavasi - Albareto
P.S. E, purtroppo, indietro non si torna. Il danno l'hanno fatto loro ed ora non possiamo che cercare, per quanto possibile, di gestirlo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati