Buongiorno, abito in zona Buon Pastore, in una strada piccola e chiusa.
Ieri mattina sono passati per la raccolta sacchi gialli tutto intorno nelle vie adiacenti tralasciando la nostra, con tanto di sacchi davanti alle abitazioni. Tutto il giorno a telefonare invano fino a ieri sera quando hanno aperto la pratica con un numero. È una vergogna! Di quale personale si avvalgono per la raccolta? E noi paghiamo, intanto stamane è ancora tutto fermo.
Aggiungo che capita di dover fare la vedetta perché ci sono operatori molto distratti, abbiamo dovuto riprenderli più volte a voce sottolineando la presenza di altri sacchi. Perché o si fermano solo all'inizio o vanno in fondo tralasciando i primi cancelli. Non è che dobbiamo vivere nell'ansia che i rifiuti vengano raccolti o no e fare le vedette, verrebbe da dire di scaricare tutto davanti ad Hera.
Lettera firmata
Modena, zona Buon Pastore: Hera dimentica sempre i nostri sacchi
E capita di dover fare la vedetta perché ci sono operatori distratti, abbiamo dovuto riprenderli più volte a voce sottolineando la presenza di altri sacchi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, cronaca di un declino osservato con serenità
Nomine Farmacie Modena, quando mio marito venne bocciato dal 'dottor' Muzzarelli nonostante le competenze
Muzzarelli ora difende il punto nascita di Mirandola, ma sostenne la chiusura di quello di Pavullo
Sanità emiliana, caro Altini è vero che le risorse scarseggiano ma gli sprechi abbondano
Articoli Recenti
Proroga carta identità cartacea, che presa in giro dal Governo Meloni per chi ha rispettato le regole...
Indagato per terrorismo nelle scuole d'infanzia, caro Mezzetti il problema non è chi ha invitato chi
Bastiglia, lavori stradali in via del Riccio: così tra sei mesi si è daccapo
Cara redazione, basta elucubrazioni per minimizzare i fatti del 16 maggio

