Senza obbligo, vaccinazione ferma, quarta dose al palo
Analisi Gimbe: solo il 17,7% del target ha fatto la seconda dose booster. Sette milioni e mezzo di italiani non hanno fatto la terza dose e, se non guariti entro 120 giorni, risultano no-vax. Il Presidente Cartabellotta richiama Speranza: 'Il ministero non ha fatto il piano per l'autunno inverno, ha prevalso opportunismo politico'


