Normalizzazione a Sassuolo, torna giunta Pd e Comune rientra in Avviso pubblico
L'atto nel primo Consiglio Comunale della nuova consigliatura dopo quello d’insediamento
Ebbene, col cambio di colore politico e col ritorno di una giunta Pd, il Comune di Sassuolo rientra puntualmente in Avviso pubblico. Una 'normalizzazione' certificata oggi dalla giunta del sindaco Matteo Mesini.
'Il Comune di Sassuolo rientra in “Avviso Pubblico”: lo farà a seguito della Delibera di Consiglio Comunale che sarà in approvazione il prossimo 29 luglio, nel primo Consiglio Comunale della nuova consigliatura dopo quello d’insediamento' - si legge in una nota.
'L'adesione del Comune di Sassuolo ad Avviso Pubblico è il primo di una serie di atti che intendiamo intraprendere per migliorare le attuali politiche di promozione della legalità coinvolgendo l’intera comunità a partire dagli studenti, dal terzo settore, dalle associazioni di categoria, dai sindacati e dai liberi professionisti - commenta l’assessore alla Legalità del Comune di Sassuolo Federico Ferrari -. Siamo già al lavoro insieme alla Rete di Avviso pubblico per organizzare una serie di incontri per dare vita a una sinergia propositiva sul territorio che porti a una maggiore attenzione ai fenomeni collegati all’illegalità e alla criminalità organizzata. Si tratta di uno dei primi atti per dare subito un segnale su quanto il tema sarà al centro del mandato amministrativo con l'obiettivo di rinsaldare sul territorio una rete di vigilanza, informazione e contrasto a questi fenomeni insieme alla Prefettura, alla Questura, alle Forze dell’Ordine e alle Associazioni professionali, ai sindacati e al terzo settore che ringrazio per il prezioso lavoro che ogni giorno svolgono'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Crisi Gambro, alta adesione alla sciopero di oggi
Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano
Carpi, sabato Guido Sola presenta i suoi 'Quadretti sparsi sulla giustizia'
San Felice, un vicolo per Emilio Tosatti, fondatore di SanFelice 1893 Banca popolare

 (1).jpg)
