e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

'Ospedali Vignola e Mirandola, il PD li ha affossati, ora solo spot'
Categoria: Quelli di Prima
'Sono cambiate le regole per classificare gli ospedali? No, quindi il PD si inventa spot elettorali sulla pelle dei cittadini. La legge regionale da un ruolo fondamentale alla CTSS e alla Provincia perché il punto di vista della strategia sanitaria non può essere fatto dal buco ..
03 Settembre 2020 - 19:41
Giorgetti: 'Possibile green pass per riaprire le discoteche'
Categoria: Quelli di Prima
Il green pass per andare in discoteca “forse è l’unica via di fuga” per il settore. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, intervenendo alla presentazione del rapporto Fipe-Confcommercio.Nel prossimo decreto Sostegni bis ci sarà anche ..
19 Maggio 2021 - 06:21
Bonaccini, ER, agli emiliano-romagnoli nel mondo altri 800.000 euro
Categoria: Quelli di Prima
Altri 800.000 euro per la tanto discussa, in passato, Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo. Secondo diverse forze politiche, tra queste il M5S, sarebbe dovuta essere abrogata. Per il Pd invece riveste ancora un compito fondamentale ovvero quello di promuove la cultura emiliano romagnola nel ..
19 Luglio 2017 - 07:22
1.500 euro di risarcimento ma lei rifiuta, stalker assolto
Categoria: Quelli di Prima
Per chiudere la questione offre 1.500 euro alla sua vittima, che li rifiuta, ma applicando il nuovo istituto sulla giustizia riparativa il Tribunale di Torino ritiene congrua e accoglie la proposta dello stalker e lo assolve, estinguendo il reato. Sentenza che provoca un'immediata ..
06 Ottobre 2017 - 10:00
Onoranze funebri Simoni

'Topi in Piazza Matteotti, il Comune non risponde'
Categoria: Quelli di Prima
  'I topi in Piazza Matteotti? Il problema ha a che fare con lo stabile abbandonato dell’ex Odeon, area privata sulla quale il Comune non può intervenire'. L’Assessore Anna Maria Vandelli ha risposto così, spostando tutto su in piano urbanistico e di riqualificazione ..
22 Ottobre 2017 - 12:37
Mafie, il Procuratore capo di Bologna: 'L'Emilia non è più franchising della Calabria'
Categoria: Quelli di Prima
'Dal punto di vista criminale l'Emilia non e' piu' un franchising della Calabria'. Lo ha affermato Giuseppe Amato, procuratore capo di Bologna, intervistato dal massmediologo Klaus Davi nel suo programma KlausCondicio sulla 'ndrangheta. 'Io direi che si possa affermare con assoluta certezza- dice ..
24 Novembre 2017 - 18:04
Parte da Parma il tour per il nuovo partito di Pizzarotti
Categoria: Quelli di Prima
Domani parte da Parma il tour di Italia in Comune, la creatura politica del sindaco ex M5s Federico Pizzarotti. L'appuntamento e' per domani mattina in un hotel della citta' ducale. La tappa parmigiana e' la prima di una serie di convention regionali, che culminera' nell'assemblea nazionale degli ..
04 Maggio 2018 - 19:18
Lega: 'Seta tratta personale come sfruttati che raccolgono pomodori'
Categoria: Quelli di Prima
'Arriva l'Estate e con i primi calori, anche gli autobus in fiamme o in ebollizione. Si sa, con la bella stagione partono i primi scaglioni di autisti in ferie, il servizio si dimezza per l'entrata in vigore dell'orario di vacanza scolastica e si aprono nuovi varchi per mettere in atto ..
10 Giugno 2018 - 19:24
'Fuga dal M5S? La base è di sinistra, i fuoriusciti sosterranno il Pd'
Categoria: Quelli di Prima
'Le dimissioni dal M5S di storici esponente grillini dimostra l'imbarazzo crescente nella base dei 5 Stelle nei confronti di una alleanza con la Lega del tutto innaturale. Il M5S è un partito di sinistra e non può governare con la Lega, le cui politiche si incardinano perfettamente ..
02 Agosto 2018 - 11:01
Procedure infrazione Ue: bene Emilia Romagna, ma non su qualità dell'aria
Categoria: Quelli di Prima
L'Emilia-Romagna è l'unica Regione italiana esclusa dalla procedura di infrazione sulla depurazione delle acque reflue urbane in tutti i centri abitati con oltre 2.000 abitanti. L'Europa promuove la Regione anche su altri temi ambientali: parecchio da migliorare invece sulla qualità ..
03 Novembre 2018 - 15:47
INIZIO   ...   <<10371038   1039   10401041   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri