La Pressa
Onoranze funebri Simoni
Onoranze funebri Gibellini
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Simoni

Politica



 Cerca dal:

al:

Attacco Fdi al liceo Fanti, i prof: 'Insegniamo a studenti la libertà'
Categoria: Quelli di Prima
Nelle ultime settimane il Liceo Fanti e i suoi docenti sono stati oggetto di critiche aspre e reiterate, che ne hanno messo sistematicamente in ..
27 Febbraio 2025 - 16:56
Seta, il M5S incontra i lavoratori in piazza: 'Svolta possibile'
Categoria: Quelli di Prima
'Un incontro costruttivo e propositivo, basato sull'ascolto e sul confronto rispetto alle istanze che da tempo le organizzazioni sindacali USB e Orsa oggi in corteo e in piazza Grande hanno rappresentato. Positiva anche la disponibilità che l'Assessore e Vicesindaco Francesca Maletti ha avuto nel cogliere le..
06 Ottobre 2024 - 16:21
'Fine vita, battaglia contro la cultura della morte della sinistra'
Categoria: Quelli di Prima
'In Toscana è stata approvata la prima legge sul fine vita, innescando, giustamente a nostro avviso, grandi polemiche. In Emilia Romagna l'ex governatore Stefano Bonaccini emanò una delibera di giunta ad inizio 2024, regolarizzando l’iter del suicidio assistito in 42 giorni; tuttavia, a differenza di ..
13 Febbraio 2025 - 10:48
Fuga di gas, evacuata area di servizio Secchia Ovest sulla A1
Categoria: Quelli di Prima
Questa mattina si è verificata una fuga di gas GPL nella stazione di servizio di Modena Area Secchia Ovest sulla autostrada A1. Squadre dei Vigili del fuoco sul posto, individuata ed intercettata la perdita, il gas si è diffuso nell'area ed è stato necessario l'evacuazione dell'autogrill. Autostrada in ..
27 Agosto 2024 - 17:00
Onoranze funebri Gibellini

Situazione carceri, M5S: 'Plauso al garante per ferragosto tra i detenuti'
Categoria: Quelli di Prima
“La scelta del garante regionale per i detenuti di trascorrere il periodo di ferragosto nel carcere di Modena e di Castelfranco rappresenta un grande segnale, nel merito e nel merito. Un riconoscimento importante ai problemi riscontrati in provincia di Modena, e un richiamo ai decisori politici ad occuparsi..
16 Agosto 2024 - 12:45
Maltempo, in Emilia è allerta infinita: domani ancora codice arancione
Categoria: Quelli di Prima
Per domani, sabato 26 ottobre, l’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile ha emesso una nuova allerta arancione per rischio idraulico su gran parte del territorio emiliano-romagnolo: montagna e collina bolognese, pianura bolognese (Bo, Fe, Ra), costa ferrarese; montagna e ..
25 Ottobre 2024 - 15:02
Modena, bando da 113mila euro per riqualificazione attività economiche
Categoria: Quelli di Prima
E' online il bando per assegnare contributi a sostegno del commercio per la riqualificazione e le nuove aperture di attività economiche. Il fondo, di 113mila euro, è istituto dal Comune con i proventi delle licenze taxi assegnate nei mesi scorsi. La scadenza per presentare le richieste è fissata per il ..
03 Dicembre 2024 - 19:16
Modena, alla Camporota la delega delle politiche di genere
Categoria: Quelli di Prima
Nella mattinata di oggi l’assessore Alessandra Camporota, già referente per Sicurezza urbana integrata, Polizia Locale, Coesione sociale, Integrazione e Cittadinanza, Volontariato e Terzo Settore, ha assunto anche la delega alle Politiche di genere.'La delega alle Politiche di genere - afferma il ..
03 Marzo 2025 - 13:43
De Pascale: 'Chiedo alla Meloni di essere commissario dell'alluvione'
Categoria: Quelli di Prima
'L'Emilia-Romagna vuole essere la guida di un movimento nazionale a difesa della sanità pubblica, io sono vivo grazie al servizio sanitario della Regione Emilia-Romagna. Potermi battere per il servizio sanitario della Regione Emilia-Romagna per me è un onore immenso e mi sembra di poter restituire una ..
19 Novembre 2024 - 16:00
'Decreto carceri? Il vuoto, mentre crescono i suicidi anche tra gli operatori'
Categoria: Quelli di Prima
'Non solo chi vive in carcere, ma anche chi vi lavora è sottoposto a condizioni inumane. Crescono i suicidi fra i detenuti, 65 nel 2024 ma crescono anche quelli fra gli agenti di polizia penitenziaria, 7 dall’inizio dell’anno. Con carceri fatiscenti, sovraffollamento e condizioni degradate, si sta ..
11 Agosto 2024 - 11:02
INIZIO   ...   <<14721473   1474   14751476   ...   >>FINE

Mivebo