e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

La salute catastrofica del Pianeta non è una balla
Categoria: Quelli di Prima
Di mestiere faccio il musicista da quasi mezzo secolo, scrivendo, dirigendo e insegnando. Penso di possedere una certa conoscenza su tutti gli strumenti d'orchestra, ma non mi permetterei mai di esprimere un'opinione sui legni o i metalli utilizzati per costruirli, sulle vernici, sulle meccaniche. Questo ..
15 Gennaio 2022 - 14:56
Modena, sfilano in 400: musica e corteo pacifico in una città blindata
Categoria: Quelli di Prima
Forze dell'ordine schierate, vetrate di banche e negozi chiusi con pannelli di legno: una città letteralmente blindata ha fatto da cornice oggi alla manifestazione ..
12 Marzo 2023 - 17:30
Anche a Sassuolo i cittadini stroncano la raccolta differenziata Hera
Categoria: Quelli di Prima
Dopo Modena anche Sassuolo, stando all'indagine Federconsumatori-Cgil, boccia la nuova raccolta dei rifiuti porta a porta.'In un anno oltre 6000 ..
22 Settembre 2023 - 12:50
Il Grande Nord attacca la Lega Nord: Bellei contro Panini
Categoria: Quelli di Prima
Martedì sera si è tenuta la conviviale del Grande Nord Modena, un momento per scambiarci auguri, e per fare il punto su alcuni progetti per la nostra città.
21 Dicembre 2017 - 19:07
e-work Spa

I Giovanardiani iniziano la campagna elettorale con guerra a cannabis
Categoria: Quelli di Prima
Inizia con la battaglia alla cannabis light la campagna elettorale dei Giovanardiani. Questa mattina lo stesso Giovanardi con i candidati Magiera, Borrelli e Rinaldi hanno effettuato un volantinaggio contro il fiorire di negozi di cannabis ‘leggere’.  ‘Il Consiglio Superiore di ..
02 Marzo 2019 - 16:29
Draghi a Fiorano: 'Esempio virtuoso'. Ma il Distretto lancia un Sos
Categoria: Quelli di Prima
Nel corso della sua visita al distretto della ceramica di Sassuolo, il premier Mario Draghi celebra una delle eccellenze del made in Italy. 'Qui si produce circa il 90% della ceramica italiana. Nel primo trimestre di quest'anno, questa industria è cresciuta di quasi il 9%, molto di più della ..
01 Giugno 2021 - 13:24
Berlusconi: 'E' tempo di graduale dismissione del Green pass'
Categoria: Quelli di Prima
'La situazione della pandemia e i numeri dei ricoveri, che sono finalmente e stabilmente in diminuzione, consentono di guardare ai prossimi mesi con ritrovata fiducia. Come deciso in molti Paesi europei, è arrivato anche in Italia il momento di rendere meno stringenti le norme per contrastare la ..
21 Febbraio 2022 - 17:14
Governo, Bonaccini: nessun ministro emiliano-romagnolo
Categoria: Quelli di Prima
'Siamo prima Regione per crescita, per export, con disoccupazione tra le più basse nel Paese e tra le prime per attrattività a livello europeo. Nessun ministro emiliano-romagnolo. Buongiorno.' Così sul proprio profilo twitter, il presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, nel ..
01 Giugno 2018 - 15:34
'Caro sindaco, come compenserà il consumo di suolo a Vaciglio?'
Categoria: Quelli di Prima
Cortese sindaco Muzzarelli,  lei dichiara spesso di mirare al “saldo zero nel consumo del territorio” e ciò coerentemente col suo programma elettorale, dove è scritto “…la politica ..
08 Novembre 2017 - 18:02
Maranello, Sassi si ferma: il cdx diviso dalla Lega regala il Comune
Categoria: Quelli di Prima
'Non siamo in alcun modo interessati ad eventuali incarichi amministrativi e ci riteniamo completamente soddisfatti dal risultato elettorale ottenuto, che consentirà al candidato ..
30 Maggio 2019 - 17:43
INIZIO   ...   <<525526   527   528529   ...   >>FINE

Contattaci