e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Ospedale Mirandola, chiude l'ultima sala operatoria, urge chiarezza'
Categoria: Quelli di Prima
“A questo punto attendiamo riscontri – conferme o smentite – da parte dell’AUSL, rispetto a quanto sta serpeggiando in queste ore, in merito alla chiusura della seconda sala operatoria, unica rimasta attiva, dell’Ospedale Santa Maria Bianca di ..
04 Agosto 2020 - 18:26
'Norme anti-covid a Modena: sindaco si sfoga ma cosa è stato fatto?'
Categoria: Quelli di Prima
'Nell'ultimo Consiglio comunale di Modena il sindaco Muzzarelli si è reso protagonista di un veemente sfogo (sopra il video) contro coloro che non utilizzano la mascherina. Al di là dei toni non consoni rispetto alla sede istituzionale, concordiamo nel merito con la presa ..
18 Novembre 2020 - 09:53
Portuali Trieste, il braccio di ferro
Categoria: Quelli di Prima
Ancora tensione questa mattina al porto di Trieste dopo le dimissioni di ieri del leader dei portuali. La polizia ha sfollato con cariche, manganellate e idranti i manifestanti presenti al porto per dire no al Green Pass.
18 Ottobre 2021 - 09:57
Voto Modena, sfidanti di Muzzarelli vanno ai dibattiti. Muzzarelli no
Categoria: Quelli di Prima
Continuano a Modena i dibattiti elettorali in vista del voto del 26 maggio. I sei sfidanti di Muzzarelli hanno partecipato sinora (pur non sempre) ai dibattiti organizzati da associazioni e comitati cittadini. Unico assente perenne il sindaco uscente stesso che ha spesso inviato suoi delegati Pd. ..
14 Maggio 2019 - 12:01
e-work Spa

Voto in Regione, primo confronto tra i 7 candidati: sanità al centro
Categoria: Quelli di Prima
Primo confronto questa mattina su Rai Tre tra i sette candidati presidente alle elezioni del 26 gennaio in Emilia Romagna. Presenti alla tribunale elettorale registrata negli studi Rai di Bologna Lucia Borgonzoni alla guida di una coalizione di centrodestra a guida ..
08 Gennaio 2020 - 13:47
Giornata della Vittoria, Putin: 'Combattiamo per la sicurezza'
Categoria: Quelli di Prima
'Anche adesso in questi giorni voi combattete per il nostro popolo in Donbass, per la sicurezza, per la nostra patria'. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, intervenendo alla parata organizzata a Mosca in occasione del Giorno della Vittoria, parlando ai militari russi. Rivolgendosi a coloro che ..
09 Maggio 2022 - 10:49
Vaccino antinfluenzale, sorteggio tra dipendenti Ausl: vincono la bici
Categoria: Quelli di Prima
Sono state consegnate ieri pomeriggio 20 biciclette ad altrettanti dipendenti dell'Ausl di Modena che nei mesi scorsi hanno aderito alla campagna vaccinale antinfluenzale. Le due ruote sono state messe a disposizione dall’Ausl, sorteggiando i vincitori tra tutti i vaccinati dell’Azienda (con esclusione ..
22 Luglio 2022 - 11:48
'Elezioni Montese, con la Lega finalmente un vero cambiamento'
Categoria: Quelli di Prima
Tanti Montesini hanno partecipato questa mattina al gazebo Lega a Montese alla presenza del senatore Stefano Corti e del candidato sindaco Flavio Viani in vista delle elezioni del 20 e 21 settembre. 'E' la dimostrazione della volontà dei cittadini di Montese di mettere in atto un vero cambiamento ..
07 Settembre 2020 - 11:51
Elezioni Finale, la sinistra chiude a Poletti del Pd e rilancia Lugli
Categoria: Quelli di Prima
'Nell’avvicinarsi all’appuntamento elettorale Sinistra Civica e Articolo Uno hanno proposto alle forze progressiste di Finale Emilia e al M5s un documento programmatico per un’alleanza democratica, progressista ed ecologista. Mettiamo a disposizione del confronto con le altre forze politiche..
15 Maggio 2021 - 13:01
Sotto la Pressa. Tasse: il modello Lega e il modello LeU. Pd ondeggia
Categoria: Quelli di Prima
25 Febbraio 2018 - 21:05
INIZIO   ...   <<538539   540   541542   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri