e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Elezioni Finale, la sinistra chiude a Poletti del Pd e rilancia Lugli
Categoria: Quelli di Prima
'Nell’avvicinarsi all’appuntamento elettorale Sinistra Civica e Articolo Uno hanno proposto alle forze progressiste di Finale Emilia e al M5s un documento programmatico per un’alleanza democratica, progressista ed ecologista. Mettiamo a disposizione del confronto con le altre forze politiche..
15 Maggio 2021 - 13:01
Ex Fonderie, non c'è progetto senza bonifica e la bonifica non c'è
Categoria: Quelli di Prima
A metà degli anni '90 era già simbolo di degrado e di abbandono, ma già oggetto delle promesse di riqualificazione di amministratori e politici che su di esso, nei dieci anni di mandato di Barbolini fino ai dieci successivi di Pighi e al primo di Muzzarelli, hanno costruito parte delle ..
20 Settembre 2018 - 09:45
Voto in Regione, primo confronto tra i 7 candidati: sanità al centro
Categoria: Quelli di Prima
Primo confronto questa mattina su Rai Tre tra i sette candidati presidente alle elezioni del 26 gennaio in Emilia Romagna. Presenti alla tribunale elettorale registrata negli studi Rai di Bologna Lucia Borgonzoni alla guida di una coalizione di centrodestra a guida ..
08 Gennaio 2020 - 13:47
Lutto a Camposanto, è morto Tiziano Bulgarelli
Categoria: Quelli di Prima
È scomparso questa notte, dopo una lunga malattia, Tiziano Bulgarelli, storico militante di Forza Italia e consigliere comunale di Camposanto.A stringersi alla moglie Barbara e ai figli sono gli amici di Forza Italia Mauro Neri, capogruppo in Ucman ed i consiglieri di Camposanto Roberto ..
15 Febbraio 2021 - 14:01
Onoranze funebri Simoni

Candidati Modena, Reggio, Sassuolo: domani si decide. Menani va a Roma
Categoria: Quelli di Prima
E' domani il giorno della verità per la scelta dei candidati sindaci di centrodestra in Emilia. Il tavolo romano con Gasparri per Forza Italia, Calderoli per la Lega e Donzelli per Fdi si riunirà a Roma per decidere sui nomi su cui puntare a Sassuolo, Modena e Reggio Emilia.Tre città dove il ..
04 Marzo 2024 - 16:26
Cavezzo ricorda il 29 maggio, il Sindaco Luppi: 'Ora la ricostruzione è matura'
Categoria: Quelli di Prima
Il Comune di Cavezzo ricorda le vittime del sisma del 2012. Alle ore 9.00 sarà richiesto un minuto di silenzio. Alle 19.30 ci sarà il ritrovo della cittadinanza e delle autorità in Piazza Fratelli Cervi (in caso di maltempo l'evento sarà spostato nel padiglione ..
29 Maggio 2017 - 08:32
'Il Governo fa campagna elettorale sui bambini lasciandoli affogare'
Categoria: Quelli di Prima
'Il governo a trazione leghista continua a fare campagna elettorale sulla pelle di bambini, donne e uomini, lasciandoli di fatto affogare in mare'. Non è la frase di un anonimo hater da tastiera ma quella stampata nero su bianco dal Capogruppo del Centro sinistra in consiglio comunale di San Cesario ..
04 Agosto 2018 - 21:54
Mirandola, schiaffo al Pd: i 5 Stelle corrono soli. Cavazza candidato sindaco
Categoria: Quelli di Prima
Inaspettata scelta del Movimento 5 Stelle a Mirandola. Il partito di Conte, a differenza di quanto presumibilmente avverrà nel resto della provincia, correrrà da solo alle elezioni di giugno e non in alleanza col Pd. I vertici nazionali del Movimento hanno concesso alla lista locale di poter presentarsi col..
26 Marzo 2024 - 16:20
Lega Modena verso congresso: scontro tra Luigia Santoro e Alberto Bosi
Categoria: Quelli di Prima
E' braccio di ferro nella Lega Modenese per la guida del partito in città. Ieri sera nella nuova sede del Carroccio in via Gobetti si è tenuta una riunione dei militanti alla presenza dei consiglieri comunali. Un vertice carico di tensione al quale hanno partecipato una ventina di persone. All'ordine del ..
05 Maggio 2022 - 10:26
Voto Modena 2024: Francesco Ori si autocandida per il Pd. Il Pd lo boccia
Categoria: Quelli di Prima
Lui, Francesco Ori, ci aveva provato a muovere le acque paludate della politica modenese in vista del voto 2024 e con una intervista al Resto del Carlino aveva lanciato se stesso come possibile candidato sindaco Pd.Una uscita che però, nonostante lo spessore del personaggio (ex assessore provinciale, ..
22 Settembre 2023 - 08:00
INIZIO   ...   <<536537   538   539540   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri