Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Punto nascita Mirandola, il M5s non firma la lettera del Pd
Categoria: Quelli di Prima
Il Movimento 5 Stelle ha deliberato di non apporre la sua firma sulla lettera inviata ai parlamentari di Modena dal Partito Democratico in merito alla riapertura del punto nascita.'Questa scelta è stata effettuata dopo una ponderata valutazione di vari fattori - spiegano il consigliere del M5S di ..
14 Agosto 2023 - 08:24
Candidati Modena, Reggio, Sassuolo: domani si decide. Menani va a Roma
Categoria: Quelli di Prima
E' domani il giorno della verità per la scelta dei candidati sindaci di centrodestra in Emilia. Il tavolo romano con Gasparri per Forza Italia, Calderoli per la Lega e Donzelli per Fdi si riunirà a Roma per decidere sui nomi su cui puntare a Sassuolo, Modena e Reggio Emilia.Tre città dove il ..
04 Marzo 2024 - 16:26
Voto, da 'Uniti si vince' a 'Tutti con la Lega' e speriamo di perdere
Categoria: Quelli di Prima
Forza Italia chi? Fratelli d'Italia chi? Il centrodestra a Modena non esiste più. Esiste la Lega. Punto.Certo. Esiste qualche consigliere, qualche deputato, qualche coordinatore provinciale con targhetta e bandierina al seguito, di Forza Italia e di Fdi ma il partito, o meglio i due ..
04 Dicembre 2018 - 18:21
Bonaccini: 'Cispadana? La Lega a Modena è storicamente contraria'
Categoria: Quelli di Prima
Stefano Bonaccini accoglie l'ok di Alan Fabbri sulla Cispadana e auspica anche un 'ripensamento dei 5 stelle' sulle infrastrutture dell'Emilia-Romagna. Il presidente della Regione ha assistito questo pomeriggio al dibattito in assemblea legislativa sulla Cispadana, con il duro stop leghista nei ..
12 Marzo 2019 - 18:48
e-work Spa

'Pochi medici di base e attese record: altro che sanità d'eccellenza'
Categoria: Quelli di Prima
'Da Modena Carpi, da Sassuolo a Pavullo in tutta la provincia di Modena è emergenza per la carenza di medici di base e pediatri. E' l'Ausl stessa a certificare come a fronte di 42 nuovi ingressi nel 2019 vi siano state 50 posizioni cessate per pensionamenti o trasferimenti. Numeri che ..
06 Gennaio 2020 - 18:59
Sgarbi: 'Questa regione è grande con o senza Bonaccini'
Categoria: Quelli di Prima
'Ho ottimi rapporti con Bonaccini e lui e' una brava persona. Ma mi pare che la politica non sia fatta di 'uno bravo'. La Regione Emilia-Romagna è grande con o senza Bonaccini. E' un funzionario di partito, sono gli emiliano-romagnoli ad essere capaci.Lo dice Vittorio 
22 Gennaio 2020 - 23:00
Regione, Bonaccini ripesca l'ex assessore Peri come presidente Lepida
Categoria: Quelli di Prima
Alfredo Peri torna in viale Aldo Moro. L'ex assessore regionale ai Trasporti della Giunta Errani è stato nominato oggi come nuovo presidente di Lepida dalla Giunta Bonaccini. Peri prende il posto della dimissionaria Piera ..
03 Maggio 2018 - 00:06
Festa della Liberazione, campane del 600 e cori delle Mondine a Modena
Categoria: Quelli di Prima
Nel 75esimo della Liberazione dal nazifascismo hanno risunato i canti delle mondine oggi a Modena diffusi, ai tempi del Covid, da un furgoncino con gli altoparlanti nelle vie del centro. Ai momenti ufficiali hanno fatto seguito i rintocchi della campana civica, posizionata sulla..
22 Aprile 2020 - 23:45
Schlein candidata col Pd: 'La destra schiaccia democrazia e diritti'
Categoria: Quelli di Prima
'La destra può essere pericolosa. Hanno sempre dimostrato di ritenere che la Costituzione ponesse troppi fastidiosi ostacoli all'uomo solo al comando. Al contrario i suoi pesi e contrappesi sono fondamentali a tutela della democrazia. Del resto i loro modelli sono quelli autoritari di Trump, che fomenta ..
14 Agosto 2022 - 09:18
'Presidente Seta cerca autisti filippini: vergogna senza fine, si dimetta'
Categoria: Quelli di Prima
'L'annuncio del presidente Seta di voler puntare sull'assunzione di autisti filippini per far fronte alla mancanza di personale se non fosse grave sarebbe..
16 Gennaio 2024 - 18:39
INIZIO   ...   <<534535   536   537538   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri