Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

'Porta a porta a Spilamberto, qualcosa non va'
Categoria: Quelli di Prima
'Secondo i dati del Sole 24 ore negli ultimi 10 anni in Italia lo smaltimento rifiuti è costato 81,80% in più: un aumento enorme e inspiegabile se si compara con il tasso di inflazione del periodo. Secondo CGIA di Mestre la Tari alle famiglie e alle imprese costa il 2,6 % in più ..
13 Marzo 2018 - 16:11
Il lunedì nero di Maranello: anche il sindaco positivo, e la città si blocca
Categoria: Quelli di Prima
Sono centinaia i messaggi di solidarietà postati sulla pagina facebook del sindaco di Maranello Luigi Zironi. La stessa pagina in cui lui stesso, ieri, aveva scritto di essere risultato positivo al tampone sul coronavirus. Un fulmine a ciel sereno arrivato in un lunedì comunque già da ..
17 Marzo 2020 - 06:26
Il premier Mario Draghi ha contratto il Covid
Categoria: Quelli di Prima
Il premier Mario Draghi, è risultato positivo al Covid. A rappresentare il Governo nelle missioni nella Repubblica dell'Angola e nella Repubblica del Congo, previste mercoledì 20 e giovedì 21 aprile, saranno i ministri Di Maio e Cingolani. E' quanto spiegano fonti di Palazzo Chigi.Attualmente le ..
18 Aprile 2022 - 13:44
'Presidente Seta cerca autisti filippini: vergogna senza fine, si dimetta'
Categoria: Quelli di Prima
'L'annuncio del presidente Seta di voler puntare sull'assunzione di autisti filippini per far fronte alla mancanza di personale se non fosse grave sarebbe..
16 Gennaio 2024 - 18:39
e-work Spa

Palapanini, gara gestione ancora deserta, nuova proroga a Modena Volley
Categoria: Quelli di Prima
Il PalaPanini resterà in gestione alla società sportiva Modena Volley punto zero fino al 31 maggio 2020. La giunta del Comune di Modena ha, infatti, stabilito di prorogare la convenzione attualmente in essere, in scadenza il 15 luglio, dopo che sono andati deserti i bandi per affidare la ..
09 Luglio 2019 - 17:33
Coronavirus, Governo: 'Ok agli spostamenti fuori regione dal 3 giugno'
Categoria: Quelli di Prima
Spostamenti tra regioni vietate fino al 2 giugno, poi si potrà uscire dal confine regionale. E’ quanto prevede la bozza della proposta che il governo porta alle regioni in vista delle riaperture. Nel testo del decreto si legge “fino al 2 giugno 2020 sono vietati i ..
15 Maggio 2020 - 12:35
Bonaccini ringrazia i vescovi per l'appoggio: 'Bene l'appello al voto'
Categoria: Quelli di Prima
'Ringrazio i vescovi dell'Emilia-Romagna per il riconoscimento dei passi avanti' che sono stati fatti in questi anni. Cosi' il governatore uscente Stefano Bonaccini commenta, con soddisfazione,
14 Gennaio 2020 - 19:05
La Lega: Allarme sicurezza sui ponti a Sassuolo
Categoria: Quelli di Prima
  “Stop a interventi che servono a mettere una pezza e basta, la sicurezza dei ponti è troppo importante per affidarla a una manutenzione approssimativa”. ..
02 Maggio 2017 - 17:12
Elezioni 2019, ecco il candidato di Idea: Luca Ghelfi
Categoria: Quelli di Prima
‘Vogliamo dare un contributo nell’ambito del centrodestra a cacciare la giunta Muzzaraelli. Il centrodestra oggi a trazione sovranista va riequilibrato aprendosi alle posizioni di natura moderata e di centro’.  Così Luca Ghelfi, coordinatore regionale di Idea,
28 Febbraio 2019 - 11:37
Festa dell'Unità, domani a Modena arriva il premier Conte
Categoria: Quelli di Prima
Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, domani sera sarà ospite della festa dell'Unità di Modena. E' quanto si apprende da fonti del Pd, confermate da Palazzo Chigi. Sempre domani il presidente del Consiglio Giuseppe Conte si recherà in visita a Beirut. Il premier visiterà ..
07 Settembre 2020 - 13:50
INIZIO   ...   <<535536   537   538539   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri