Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

Modena, divieto di fumo all'aperto: ecco l'ordinanza di Muzzarelli
Categoria: Quelli di Prima
I divieti scatteranno solo in primavera, da martedì 21 marzo, ma con l’ordinanza firmata dal sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli in questi giorni si è avviato il percorso per rendere operativa la regolamentazione del fumo in alcuni luoghi all’aperto della città destinati a uso pubblico, come ..
02 Gennaio 2023 - 13:17
Melanoma, botta-risposta tra Bellei e il Policlinico
Categoria: Quelli di Prima
'Il paziente è seguito da tempo dalla Struttura Complessa di Dermatologia diretta dal prof. Giovanni Pellacani e sottoposto a controlli periodici annuali nell'ambito dei quali è stato effettuato quello, citato nell'articolo, del 31 marzo 2017. In questa occasione medico ha ritenuto di fissare..
25 Maggio 2017 - 17:55
Pd, partita la corsa al Parlamento: riecco l'ex ribelle Maletti
Categoria: Quelli di Prima
Con la presentazione di oggi di Stefano Vaccari, si apre ufficialmente nel Pd modenese la corsa a un posto in Parlamento in vista delle imminenti elezioni. Tra chi non si ..
06 Novembre 2017 - 18:14
Sanità area nord: tra USL e Cgil scontro di-visioni
Categoria: Quelli di Prima
“Non insufficienze e nemmeno ritardi, ma investimenti e innovazione. Stupisce che, dopo gli incontri in cui abbiamo condiviso con i cittadini il valore degli interventi, si parli di un impoverimento”. Il Direttore del Distretto di Mirandola Angelo Vezzosi risponde ..
16 Luglio 2017 - 11:10
Onoranze funebri Simoni

'Grazie al Papa della società accogliente'
Categoria: Quelli di Prima
  'Tutti gli emiliano-romagnoli, l'intera comunità regionale, è grata a Papa Francesco per la visita di oggi nella nostra terra, prima e Cesena e poi a Bologna, la seconda in pochi ..
01 Ottobre 2017 - 14:11
Via libera del Pd a candidatura di Casini a Bologna
Categoria: Quelli di Prima
Via libera a una candidatura della lista Civica Popolare a Bologna. E' questo l'esito dell'incontro, avvenuto ieri a Roma, a quanto si apprende, fra il segretario nazionale del Pd Matteo Renzi e quello del partito bolognese Francesco Critelli. Nell'incontro Renzi e Critelli avrebbero parlato delle ..
17 Gennaio 2018 - 18:38
'Nidi, mentre Bologna rimunicipalizza Modena fa il contrario'
Categoria: Quelli di Prima
'L’opposizione in città al trasferimento di due asili nidi comunali alla Fondazione Cresciamo è estesa e profonda. Le insegnanti sono contrarie, i Sindacati pure. Contrarie le esponenti dei movimenti femminili che sono parti costitutive e ..
22 Maggio 2020 - 10:13
'Ospedale Mirandola, chiude l'ultima sala operatoria, urge chiarezza'
Categoria: Quelli di Prima
“A questo punto attendiamo riscontri – conferme o smentite – da parte dell’AUSL, rispetto a quanto sta serpeggiando in queste ore, in merito alla chiusura della seconda sala operatoria, unica rimasta attiva, dell’Ospedale Santa Maria Bianca di ..
04 Agosto 2020 - 18:26
'Elezioni Montese, con la Lega finalmente un vero cambiamento'
Categoria: Quelli di Prima
Tanti Montesini hanno partecipato questa mattina al gazebo Lega a Montese alla presenza del senatore Stefano Corti e del candidato sindaco Flavio Viani in vista delle elezioni del 20 e 21 settembre. 'E' la dimostrazione della volontà dei cittadini di Montese di mettere in atto un vero cambiamento ..
07 Settembre 2020 - 11:51
I 5 Stelle: 'E' ora di mettere fine al progetto Bretella'
Categoria: Quelli di Prima
“Persino AutoCs, la società che ha vinto la gara, ammette che la bretella non conviene più ed elenca anche i motivi (qui l'articolo): interessi..
04 Giugno 2021 - 12:15
INIZIO   ...   <<537538   539   540541   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri