Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Modena: alla cra Vignolese dopo la strage Covid, gli abbracci protetti
Categoria: Quelli di Prima
Alla struttura per anziani di Modena Vignolese da lunedì 22 febbraio sono riprese le visite dei familiari.Completato il piano vaccinale che ha coinvolti ospiti e operatori, da alcuni giorni, infatti, gli anziani possono riabbracciare i propri cari attraverso la “Stanza degli abbracci”..
25 Febbraio 2021 - 11:51
Modena, il sindaco Muzzarelli positivo al Covid
Categoria: Quelli di Prima
'Sono risultato positivo ad un test Covid effettuato ieri. Sono a casa, sto bene, solo un po’ di tosse e nessun altro sintomo'. Così il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli da' notizia sui social della sua positività al Covid.'Si è trattato di un tampone effettuato per ..
07 Aprile 2021 - 10:22
Il cardinale Zuppi: 'La guerra nel Donbass è cominciata nel 2014'
Categoria: Quelli di Prima
'Questa Quaresima è piena di tristezza e di angoscia', a causa della 'tempesta terribile della violenza e della guerra' che continua. 'La Quaresima prepara, vuole e anticipa la pace' e proprio 'questo tempo ci chiede di essere artigiani di pace, la conversione del nostro cuore ci chiede di esserlo. Se non ..
22 Febbraio 2023 - 19:18
Tagliaferri (Fdi): 'La Regione non ha la conta dei vaccinati contagiati'
Categoria: Quelli di Prima
'Ogni giorno il Presidente Stefano Bonaccini e l'Assessore alla Sanità Raffaele Donini commentano l'andamento dell'epidemia da Coronavirus soffermandosi a lungo su commenti sui cittadini non vaccinati e quelli vaccinati. Vorrei sapere in base a quali dati scientifici lo facciano visto che proprio in ..
17 Dicembre 2021 - 14:28
e-work Spa

'Dal Festival filosofia alle Fiere d'inverno: Modena sia plastic free'
Categoria: Quelli di Prima
'Il Festival filosofia è già alle porte e per quest’anno si può solo sperare che sia il più possibile plastic free. Ma avremo le fiere di Sant'Antonio e San Geminiano, Stuzzicagente, Street festival, la Bonissima, Gusti-a-Mo, la Festa dello zampone e del cotechino, le ..
04 Settembre 2019 - 11:22
Barcaiuolo (Fdi): 'Spencer Italia ha 5 ventilatori, perché non usarli?'
Categoria: Quelli di Prima
Focus di Michele Barcaiuolo (Fdi) sulla situazione dell’azienda Spencer Italia Srl di Parma, a cui i Nas, assieme all’Agenzia delle dogane,
24 Marzo 2020 - 19:30
Aggressione parco ducale: i minori stranieri erano stati allontanati dalla comunità
Categoria: Quelli di Prima
'I minori stranieri non accompagnati responsabili della violenta aggressione a scopo di rapina in piena notte ai danni un cittadino che si trovava a transitare per il parco ducale di Modena, pur essendo ancora in carico al Comune, non erano più ospiti di una struttura per minori bensi di una per ..
29 Ottobre 2020 - 23:01
La Lega di Bagnoli e Bargi: 'Indicheremo noi il candidato sindaco del centrodestra'
Categoria: Quelli di Prima
Chiudere la stagione dei commissari di questi anni e farsi vedere di più tra i cittadini, invece che rimanere in sede. La Lega galvanizzata dalle elezioni del 4 marzo vuole radicarsi meglio nelle città e nei quartieri, a partire da quelle dove l'anno prossimo si vota per il sindaco, e l'area emiliana ..
17 Aprile 2018 - 14:29
Punto nascita Mirandola, il M5s non firma la lettera del Pd
Categoria: Quelli di Prima
Il Movimento 5 Stelle ha deliberato di non apporre la sua firma sulla lettera inviata ai parlamentari di Modena dal Partito Democratico in merito alla riapertura del punto nascita.'Questa scelta è stata effettuata dopo una ponderata valutazione di vari fattori - spiegano il consigliere del M5S di ..
14 Agosto 2023 - 08:24
Candidati Modena, Reggio, Sassuolo: domani si decide. Menani va a Roma
Categoria: Quelli di Prima
E' domani il giorno della verità per la scelta dei candidati sindaci di centrodestra in Emilia. Il tavolo romano con Gasparri per Forza Italia, Calderoli per la Lega e Donzelli per Fdi si riunirà a Roma per decidere sui nomi su cui puntare a Sassuolo, Modena e Reggio Emilia.Tre città dove il ..
04 Marzo 2024 - 16:26
INIZIO   ...   <<533534   535   536537   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri