e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Eutanasia, Muzzarelli non pieghi istituzione alle sue idee politiche'
Categoria: Quelli di Prima
“E’ apparsa sui social una immagine che ritrae la consigliera del Pd Ilaria Franchini, Il sindaco Giancarlo Muzzarelli e i sostenitori del referendum sull’“eutanasia legale”, Marco Cappato e Michele De Luca insieme sorridenti con alle spalle la bandiera della nostra città ..
04 Settembre 2021 - 17:45
L'annuncio di Mosca: 'Mariupol è stata liberata'
Categoria: Quelli di Prima
Mariupol “è stata liberata” e si avvia a cadere sotto il pieno controllo “delle forze armate russe e della milizia della Repubblica popolare di Donetsk”: così ha dichiarato il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu, stando a quanto riporta l’agenzia Interfax. Il ministro ha chiarito che nella ..
21 Aprile 2022 - 11:29
Cannabis, Santori insiste e coinvolge Lepore: 'Mi denuncino, io e il sindaco siamo allineati'
Categoria: Quelli di Prima
Mattia Santori non arretra. Rivendica le sue dichiarazioni su autocoltivazione e consumo di cannabis, e rilancia. 'Io chiederò di denunciarmi- dice l'ex sardina, consigliere comunale del Pd a Bologna con delega anche alle politiche giovanili - perchè con la denuncia a me verrà denunciato un sistema che ..
11 Luglio 2022 - 14:30
Case popolari, Bonaccini cancella criterio di residenzialità storica. E' polemica
Categoria: Quelli di Prima
'La Regione sta per cancellare uno strumento di equità sociale, con un passo indietro nel diritto alla casa per chi da tempo vive e lavora nella propria città e il presidente Bonaccini non dice una parola. I casi sono due: o non è d'accordo e il provvedimento gli è stato imposto dalla sua ex ..
12 Gennaio 2024 - 12:37
e-work Spa

Forza Italia, Lega e Fdi: 'Rispettare il diritto di manifestare'
Categoria: Quelli di Prima
'Il diritto di manifestare civilmente e liberamente il proprio pensiero è garantito da quella Costituzione repubblicana che costituisce la legge fondamentale dello Stato e alla quale anche il primo cittadino Muzzarelli è sottoposto. La premessa parrebbe scontata ma occorre ribadirla, ..
07 Dicembre 2017 - 17:05
L'ex Caronna, il Pd come Mazzarò di Verga: 'Roba mia vientene con me'
Categoria: Quelli di Prima
Non gli e' piaciuta la reazione del Pd alla batosta elettorale subita i 4 marzo. Salvatore Caronna, ex europarlamentare ed ex segretario emiliano-romagnolo del Pd, paragona in un post apparso sul suo profilo Facebook i dirigenti del suo ex partito al contadino Mazzaro' della novella 'La roba', di ..
14 Marzo 2018 - 19:30
Lega show, candidato Prampolini: 'Sulle alleanze non decido io'. E glissa sul caso-Carpi
Categoria: Quelli di Prima
Si dichiara civico perché non ha la tessera, ma la Lega lo ha presentato e fatto suo da subito, anche alle manifestazioni salviniane. Tanto da pubblicarlo, come candidato Lega, anche oggi, anche nell'opuscolo del programma elettorale distribuito alla presentazione ufficiale della candidatura a ..
09 Febbraio 2019 - 15:25
Sindacato di polizia Modena a Salvini: 'Pochi uomini per intelligence'
Categoria: Quelli di Prima
Signor Ministro,in occasione della Sua visita nella nostra provincia, il Silp-Cgil di Modena, ritiene doveroso rappresentarLe la realtà della Polizia di Stato nel nostro territorio.Atteso che le problematiche comuni all’intero corpo della Polizia di Stato, quali carenza di ..
04 Maggio 2019 - 13:08
Abitcoop, finsce l'era di Lugli: Arletti in pole per la successione
Categoria: Quelli di Prima
Ora della verità per Abitcoop, la principale e più numerosa Cooperativa di abitanti della provincia di Modena, aderente a Legacoop Estense, che nella giornata di domani presenterà ai soci il proprio Bilancio consuntivo chiuso al 31 dicembre 2018. L’appuntamento è alle ..
17 Giugno 2019 - 13:00
Calenda contro PD e Borgonzoni, 'sposa' Bonaccini: 'Ha governato bene'
Categoria: Quelli di Prima
Critico al limite dello sfottò rispetto al PD al governo del Paese ora con il movimento 5 stelle, così come verso la candidata presidente sostenuta dal centro-destra Lucia Borgonzoni ('Il suo livello di impreparazione è totale'), Carlo Calenda, fondatore di Azione, spiega a Modena le ..
03 Gennaio 2020 - 18:35
INIZIO   ...   <<546547   548   549550   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri