Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

'Niente nido per i figli dei no mask: un grave precedente'
Categoria: Quelli di Prima
“Rimaniamo convinti che il provvedimento cautelare di esclusione da un nido e da una scuola comunale di due minori, asseritamente figli di due genitori “no mask”, costituisca un grave precedente e auspichiamo ancora un dialogo tra le parti senza che debba eventualmente pronunciarsi la ..
02 Luglio 2021 - 15:43
'Guerra in Ucraina, così Italia e Europa obbediscono al volere Usa'
Categoria: Quelli di Prima
'Gli ipocriti che dopo la caduta della Unione Sovietica volevano uno stato disgregato e in miseria e un governo fantoccio governato da filoamericani per poter essere la nazione dominante, hanno spinto per questa guerra e spingono perché continui fino all'intervento della Nato. L'Europa e l'Italia in questo ..
18 Aprile 2022 - 11:59
Complanarina, oggi il via libera definitivo
Categoria: Quelli di Prima
 “Bene. E ora avanti con la realizzazione”. Il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli esprime soddisfazione per la decisione del Consiglio dei ministri che oggi su proposta del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio, ha approvato, in..
10 Novembre 2017 - 16:41
M5s, consultazione Rousseau: sì alla lista in Emilia-Romagna
Categoria: Quelli di Prima
Il voto sulla piattaforma Rousseau sulla possibilità o meno di presentare la lista del Movimento in Emilia-Romagna ha capovolto le aspettative dei vertici del Movimento 5 stelle. Gli iscritti infatti hanno detto un netto no alla pausa elettorale. Sono state espresse 27.273 preferenze su ..
21 Novembre 2019 - 20:43
Onoranze funebri Simoni

Ristoratori annullano protesta: Muzzarelli non c'è, li riceve Guerzoni
Categoria: Quelli di Prima
“Abbiamo raccolto il grido di aiuto di tanti ristoratori e aperto un percorso di confronto per arrivare al più presto a definire proposte e ottenere le garanzie richieste sui provvedimenti di ristoro”. È commento dell’assessore alle Politiche economiche Ludovica Carla ..
26 Ottobre 2020 - 13:02
Minniti a Modena rivendica il successo di Vasco e attacca Berlusconi
Categoria: Quelli di Prima
L'auditorium della Camera di Commercio di Modena (non affollata, circa 70 persone presenti) ha accolto il ministro dell'Interno Marco Minniti in visita in città in vista delle elezioni del 4 marzo.
17 Febbraio 2018 - 13:25
'Il Comune di Pavullo chiuda le scuole per tutti, per risparmiare energia'
Categoria: Quelli di Prima
'L'amministrazione comunale proceda ad una chiusura completa dei plessi scolastici di proprio competenza dal 23 dicembre al 8 gennaio 2023. Tale provvedimento permetterebbe di non avere la presenza del personale non docente amministrativo all'interno delle scuole e quindi procedere con lo spegnimento degli ..
14 Dicembre 2022 - 01:06
Il Pd Madonnina: 'Speriamo in Sicilia il nostro candidato sia sostenuto da tutto il centrodestra'
Categoria: Quelli di Prima
Alle regionali in Sicilia come noto il Pd ha deciso di sostenere Fabrizio Micari rinunciando all'accordo con la sinistra bersaniana. Tutto bene se non che a Modena il Pd Madonnina sulla sua pagina Facebook pubblica un bell'endorsement a Micari: 'Persona perbene, speriamo abbia l'appoggio di tutto il ..
30 Agosto 2017 - 17:16
'Disastro trasporto pubblico: Pd assurdo, dà la colpa a Berlusconi'
Categoria: Quelli di Prima
'E’ andata in scena al consiglio comunale  di giovedì la solita pantomima del Partito Democratico.  Ora la parola d’ordine (dopo anni di disservizi e incapacità gestionale direttamente imputabile al medesimo Partito)  è “cambiare”, ..
22 Giugno 2018 - 21:58
'Qui abbiamo ritrovato il popolo PD, insieme torneremo a vincere'
Categoria: Quelli di Prima
'Dobbiamo ripartire dai temi fondanti del partito democratico, come il lavoro, la solidarietà sociale, il welfare, dobbiamo partire dall'Europa perchè il nostro futuro di persone e di paese è li e non nella prospettiva di chi vuole disgregare l'Europa ed il progetto europeo. Dobbiamo fare..
19 Settembre 2018 - 11:20
INIZIO   ...   <<548549   550   551552   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri