e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Finita era Bergamaschi, guida di Confagricoltura Emilia a un reggiano
Categoria: Quelli di Prima
Dopo lo sfortunato tentativo di candidatura in Regione nelle fila della lista Bonaccini, per Eugenia Bergamaschi finisce ufficialmente anche l'esperienza alla guida di Confagricoltura Emilia Romagna dalla quale si era autosospesa per le elezioni.L’assemblea ..
27 Febbraio 2020 - 10:49
'Cresciamo, non si baratta la Costituzione con la parità di stipendio'
Categoria: Quelli di Prima
Oggi pomeriggio, in consiglio comunale di Modena, si metterà termine al lungo tormentone circa la fine delle (gloriose) scuole comunali. Con il voto, si presume favorevole, della Sinistra e dei Verdi, si deciderà un ulteriore passaggio di scuole (e nidi) alla fondazione Cresciamo. Per chi lo ..
25 Marzo 2021 - 13:31
Pd, da Trande fuoco amico: 'Ma che esclusioni eccellenti: solo parlamentari fancazzisti'
Categoria: Quelli di Prima
'Fare le liste è un inferno. A questo giro, dalle mie parti poi. A compensare parzialmente l'amarezza di non vedere candidata a Modena una che proprio andava naturale, di suo, nel collegio c'è la notizia di alcune esclusioni cosiddette 'eccellenti' (ma proprio no, 'eccellenti' un corno, mai eccelso in nulla..
17 Agosto 2022 - 08:26
'Solidarietà a Nanetti, aggredito da squallidi membri centri sociali'
Categoria: Quelli di Prima
“La mia più sincera vicinanza e solidarietà al militante Andrea Nanetti, a fine luglio vigliaccamente aggredito a Modena da otto squallidi militanti dei centri sociali e, nei giorni scorsi, offeso con scritte ingiuriose sui muri di via Sgarzeria, sempre a Modena'. Così ..
14 Agosto 2019 - 10:07
Onoranze funebri Simoni

Bertolini (Lega): 'Per la prima volta siamo stati in partita'
Categoria: Quelli di Prima
'L'ottima affermazione della Lega nella regione rossa per eccellenza ci conferma che la sinistra è in crisi profonda e regge solo a casa sua. Il risultato in Emilia Romagna lo si deve all’incredibile abnegazione di Matteo Salvini, che non si è risparmiato..
27 Gennaio 2020 - 19:19
Pillola abortiva: ok Emilia Romagna alla RU486 senza ricovero
Categoria: Quelli di Prima
Battaglia in Regione Emilia-Romagna sulla pillola abortiva Ru486: alla fine, la spuntano centrosinistra e 5 stelle che 'dettano la linea' alla giunta Bonaccini: al contrario di diverse regioni guidate dal centrodestra (Piemonte, Abruzzo, Umbria e Marche) l'Emilia-Romagna permetterà la somministrazione ..
09 Giugno 2021 - 00:16
Renzi, la Sirenetta, la bimba e il M5S
Categoria: Quelli di Prima
Prosegue il  peregrinaggio in lungo e in largo per il paese del segretario nazionale del Partito Democratico. Negli utlimi giorni in Sicilia,  la presentazione del libro da poco pubblicato 'Avanti' è anche l'occasione per promuovere il candidato alla presidenza ..
09 Settembre 2017 - 23:33
Sedicimila modenesi nelle 'case popolari', più di un milione in 110 anni di storia
Categoria: Quelli di Prima
Sono 7046 gli alloggi tra Modena e provincia gestiti da Acer, agenzia per la casa dell’Emilia Romagna. In questi alloggi di proprietà pubblica, principalmente dei comuni, abitano 15.900 persone. Sono circa 400 all’anno gli immobili che si svuotano di inqulini per lasciare spazio ad altri..
28 Settembre 2017 - 14:31
Vaciglio, la Sinistra attacca Muzzarelli ma poi lo sorregge con Bosi
Categoria: Quelli di Prima
'Siamo stupefatti per la forma e per il merito delle parole pronunciate dal sindaco nell’assemblea pubblica di Vaciglio.  Un sindaco non può e non deve rispondere offendendo i cittadini con“…capisco le vostre difficoltà a seguire un discorso di ..
24 Gennaio 2018 - 18:14
Tav? Nelle chat interne il senatore M5S Lanzi apre all'ok di Di Maio
Categoria: Quelli di Prima
Mentre a Roma infuria la polemica e la questione-Tav rischia di far cadere il Governo, nel M5S modenese si aprono le prime crepe sul fronte del No.Ad aprire uno spiraglio alla realizzazione della infrastruttura (sul cui stop si gioca la residua battaglia M5S) è il ..
09 Marzo 2019 - 14:14
INIZIO   ...   <<550551   552   553554   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri