Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

Muzzarelli: 'Salvini semina odio, fascistizza la nostra terra ed è un gran contaballe'
Categoria: Quelli di Prima
Parte dall' aggressione alla giovane militante PD che distribuiva volantini per accusare il leader della Lega Matteo Salvini di seminare un clima d'odio capace di generare violenza e poi prosegue sul tema della sicurezza rispondendo lanciato oggi da Piazza Grande. 'Ha detto che il sindaco se ne frega della ..
23 Gennaio 2020 - 21:53
Bonaccini: 'Emilia Romagna potrebbe entrare in zona gialla'
Categoria: Quelli di Prima
'Potrebbe capitare anche a noi di entrare in zona gialla', ma sostanzialmente 'non cambierebbe nulla'. A Riccione, in provincia di Rimini, per partecipare a un convegno della Fit-Cisl sul Pnrr, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini non fa una tragedia del possibile cambio di colore e ..
15 Dicembre 2021 - 17:07
Chiesa del Voto, gestione a Modena Musica Sacra: rivincita per Bononcini
Categoria: Quelli di Prima
Sarà l’associazione Modena Musica Sacra a curare la gestione, l’apertura al pubblico e la valorizzazione della chiesa del Voto, utilizzandola come sede per lo svolgimento delle proprie attività musicali.L’affidamento all’associazione, costituita nel 2020 dai coristi che provenivano dalla ..
29 Marzo 2023 - 15:30
Vaciglio, la Sinistra attacca Muzzarelli ma poi lo sorregge con Bosi
Categoria: Quelli di Prima
'Siamo stupefatti per la forma e per il merito delle parole pronunciate dal sindaco nell’assemblea pubblica di Vaciglio.  Un sindaco non può e non deve rispondere offendendo i cittadini con“…capisco le vostre difficoltà a seguire un discorso di ..
24 Gennaio 2018 - 18:14
Onoranze funebri Simoni

L'ex Legambiente Filippi lancia la differenziata Hera, ma il camino va
Categoria: Quelli di Prima
'Fare la differenziata è naturale': questo lo slogan lanciato oggi da Hera insieme all'assessore all'ambiente Alessandra Filippi.L'incontro è stato l'occasione per lanciare da Torrenova, sede del quartiere 2, una nuova campagna sulla raccolta dell'organico. Ai gazebo..
27 Giugno 2018 - 16:56
Dopo il fallimento di Mi Muovo in Bici il Comune ci riprova
Categoria: Quelli di Prima
Il Comune di Modena sostiene la sperimentazione di una nuova generazione di bike sharing in modalità “free-floating”. Si tratta di una modalità d’utilizzo “a flusso libero”, ovvero con possibilità di restituire la bicicletta in punti diversi da quello di ..
23 Agosto 2018 - 17:15
Carpi, due cooperative sociali raccolgono da oggi i soldi dei parcometri
Categoria: Quelli di Prima
La nuova frontiera della cooperative sociali: la raccolta dei soldi contenuti nei parcometri della sosta. Succede a Carpi, dove il comune, scaduto il 31 dicembre 2018 il contratto annuale con Modena Parcheggi per il servizio di manutenzione e raccolta monete dei parcometri installati in città, lo ha ..
02 Gennaio 2019 - 11:47
Europa, Sassoli a Modena: 'Dobbiamo ristrutturare la casa europea'
Categoria: Quelli di Prima
Dalla crisi aperta in medio oriente, per la quale 'bisogna aumentare il livello di collaborazione con gli Stati Uniti e chiedere al governo fi Teheran di ritirare l'appello a stralciare l'accordo sul nucleare' all'importanza di un'Europa più forte e più unita come antidoto rispetto ai ..
08 Gennaio 2020 - 00:40
L'annuncio di Mosca: 'Mariupol è stata liberata'
Categoria: Quelli di Prima
Mariupol “è stata liberata” e si avvia a cadere sotto il pieno controllo “delle forze armate russe e della milizia della Repubblica popolare di Donetsk”: così ha dichiarato il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu, stando a quanto riporta l’agenzia Interfax. Il ministro ha chiarito che nella ..
21 Aprile 2022 - 11:29
Seta, il Comune cerca un presidente che sostituisca Bulgarelli
Categoria: Quelli di Prima
Dopo tre anni di polemiche e scontri, Vanni Bulgarelli si avvia alla scadenza del suo mandato come presidente Seta (incarico per il quale  ha percepito 51mila e 163 euro all'anno più premio di risultato).Era il 31 agosto 2015 quando l'Assemblea di ..
20 Marzo 2018 - 12:10
INIZIO   ...   <<552553   554   555556   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri