e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Vaciglio, assemblea tesissima. Il sindaco: 'Siamo persone oneste'
Categoria: Quelli di Prima
'Si va avanti con il progetto presentato nell'autunno scorso,  già approvato dalla giunta, e che ripresentiamo oggi aggiungendoci l'idea di un bosco urbano. Un progetto che tiene conto delle modifiche suggerite dalle osservazioni dei cittadini e dei comitati, sul fronte dell'aumento delle aree ..
22 Gennaio 2018 - 22:19
Pd, i renziani: 'No a tradizioni del passato e no a LeU'
Categoria: Quelli di Prima
Non eè l'atto di nascita di un nuovo gruppo in Regione, ma 11 democratici già schierati con Matteo Renzi in diverse province dell'Emilia-Romagna hanno firmato un documento per invitare il partito a non abbandonare il sentiero tracciato dall'ex segretario. Tra questi in prima fila il ..
12 Marzo 2018 - 18:22
Seta, il Comune cerca un presidente che sostituisca Bulgarelli
Categoria: Quelli di Prima
Dopo tre anni di polemiche e scontri, Vanni Bulgarelli si avvia alla scadenza del suo mandato come presidente Seta (incarico per il quale  ha percepito 51mila e 163 euro all'anno più premio di risultato).Era il 31 agosto 2015 quando l'Assemblea di ..
20 Marzo 2018 - 12:10
Caso Carpi, la Lega ora fa la morale alla stampa che ha dato notizia
Categoria: Quelli di Prima
La Lega di Modena con una nota ufficiale della segreteria cittadina interviene sulla indagine di Carpi e sul ruolo di Stefano Soranna. Un nota nella quale la Lega si riferisce al suo esponente con l'appellativo Sig. Stefano Soranna. Ecco la nota integrale.
26 Marzo 2019 - 17:03
e-work Spa

'Lascio il PD, entro nel gruppo misto, guardo a Calenda'
Categoria: Quelli di Prima
'Andro' nel gruppo misto per rispetto al mio gruppo e ho messo nel conto di lasciare il Pd. Non ho votato la fiducia e comincero' a costruire un nuovo spazio..
10 Settembre 2019 - 23:09
Grillo contro Di Maio: 'Giggino la cartelletta'
Categoria: Quelli di Prima
'La verità è che tutti questi sconvolgimenti che sono avvenuti nel nostro Movimento, tutte queste sparizioni da una parte all'altra, defezioni, sono causate da questa legge innaturale che è contro l'animo umano. C'è gente che entra in politica per diventare una cartelletta. 'Giggino la cartelletta' adesso..
23 Luglio 2022 - 13:49
'Disastro trasporto pubblico: Pd assurdo, dà la colpa a Berlusconi'
Categoria: Quelli di Prima
'E’ andata in scena al consiglio comunale  di giovedì la solita pantomima del Partito Democratico.  Ora la parola d’ordine (dopo anni di disservizi e incapacità gestionale direttamente imputabile al medesimo Partito)  è “cambiare”, ..
22 Giugno 2018 - 21:58
Parenti serpenti: per la Kyenge marito leghista per Bosi il fratello
Categoria: Quelli di Prima
Alla modenese Cecile Kyenge, antileghista fino al midollo, è toccato il marito leghista, tal Domenico ..
05 Febbraio 2019 - 17:06
Emilia Romagna, Donini: 'Mai più Dad solo per gli studenti vaccinati'
Categoria: Quelli di Prima
Per gli studenti emiliano-romagnoli tra i 12 e i 19 anni che si sono prenotati a luglio per il vaccino, 'possiamo già affermare che ci sono le condizioni per la loro vaccinazione in modo da consentire il richiamo prima dell'inizio della scuola. Sarebbe infatti un risultato importante, dopo che si ..
30 Giugno 2021 - 10:31
Il grande insegnamento socialista di David Sassoli
Categoria: Quelli di Prima
La morte di David Sassoli è stata giustamente oggetto di interesse mondiale.Il sentimento umano di partecipazione al dolore da parte delle istituzioni, di tutto il mondo politico che per una volta è stato sobrio e sincero mettendo in luce le idee, i contrasti nella icona del sorriso di ..
12 Gennaio 2022 - 12:47
INIZIO   ...   <<553554   555   556557   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri