e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Il Pd in festa a Bosco Albergati e ad Albareto
Categoria: Quelli di Prima
Ripartono le feste dell'unita' a Modena e dintorni. Parteciperanno alla festa di Bosco Albergati, tra Modena e Bologna, i big Piero Fassino (31 luglio), Marco Minniti (1 agosto) e Maurizio Martina (2 agosto) ma sono attesi anche Nicola Zingaretti, Paolo Gentiloni e Stefano Bonaccini. Intanto, e' ..
11 Luglio 2019 - 14:59
Commissario ricostruzione, il ministro stronca Bonaccini: 'Alluvione poteva essere contenuta'
Categoria: Quelli di Prima
Il ministro della Protezione civile e delle Politiche del Mare, Nello Musumeci, intervenuto al Green&Blue Festival, stronca l'ipotesi di una nomina di Bonaccini a Commissario della ricostruzione post alluvione. 'Poteva essere evitata l'alluvione? No, in quelle dimensioni non poteva essere evitata, ma il ..
08 Giugno 2023 - 21:42
Il Pd Madonnina: 'Speriamo in Sicilia il nostro candidato sia sostenuto da tutto il centrodestra'
Categoria: Quelli di Prima
Alle regionali in Sicilia come noto il Pd ha deciso di sostenere Fabrizio Micari rinunciando all'accordo con la sinistra bersaniana. Tutto bene se non che a Modena il Pd Madonnina sulla sua pagina Facebook pubblica un bell'endorsement a Micari: 'Persona perbene, speriamo abbia l'appoggio di tutto il ..
30 Agosto 2017 - 17:16
'Disastro trasporto pubblico: Pd assurdo, dà la colpa a Berlusconi'
Categoria: Quelli di Prima
'E’ andata in scena al consiglio comunale  di giovedì la solita pantomima del Partito Democratico.  Ora la parola d’ordine (dopo anni di disservizi e incapacità gestionale direttamente imputabile al medesimo Partito)  è “cambiare”, ..
22 Giugno 2018 - 21:58
Onoranze funebri Simoni

'Lascio il PD, entro nel gruppo misto, guardo a Calenda'
Categoria: Quelli di Prima
'Andro' nel gruppo misto per rispetto al mio gruppo e ho messo nel conto di lasciare il Pd. Non ho votato la fiducia e comincero' a costruire un nuovo spazio..
10 Settembre 2019 - 23:09
M5S altro passo verso Pd, consigliera Sensoli invita al voto disgiunto
Categoria: Quelli di Prima
Continuano i distinguo all'interno del Movimento 5 Stelle e la progressiva adesione al Pd di Bonaccini. A fare un passo verso il Pd è stavolta la consigliere regionale M5S Raffaella Sensoli. 'Con le percentuali che avevamo un anno e mezzo fa ce la saremmo potuta giocare ma ora bisogna ..
30 Novembre 2019 - 10:07
Cra, anziani abbandonati: 'Non li vediamo da 16 mesi: disumano'
Categoria: Quelli di Prima
'Da 16 mesi non vediamo i nostri cari. Questa è disumanità'. Lo gridano forte i familiari degli anziani ricoverati nelle Rsa, arrivati questa mattina a Bologna da tutto il Centro-Nord Italia per manifestare contro una situazione diventata ormai 'intollerabile'. Lo dice chiaro e tondo Maria ..
26 Giugno 2021 - 17:24
'No al Green Pass, poco efficace per la salute e discriminante'
Categoria: Quelli di Prima
l documento stilato dalla consigliera Moretti verrà presentato in consiglio comunale per chiedere chiarimenti sull’utilizzo del Green Pass in città, sui luoghi e gli eventi in cui sarà richiesto, e sulla gestione dei controlli e delle altre misure anti-contagio“Ben..
27 Agosto 2021 - 12:27
Pd, i renziani: 'No a tradizioni del passato e no a LeU'
Categoria: Quelli di Prima
Non eè l'atto di nascita di un nuovo gruppo in Regione, ma 11 democratici già schierati con Matteo Renzi in diverse province dell'Emilia-Romagna hanno firmato un documento per invitare il partito a non abbandonare il sentiero tracciato dall'ex segretario. Tra questi in prima fila il ..
12 Marzo 2018 - 18:22
Guerra Ucraina, Zelensky: 'Resistiamo da 50 giorni, ce ne davano 5'
Categoria: Quelli di Prima
Superati i cinquanta giorni, continua il conflitto in Ucraina. Nelle città suonano ancora le sirene d’allarme, a Kiev vengono avvertite esplosioni e l’incrociatore russo “Moskva”, che ieri aveva subito danni nel Mar Nero, è affondato. Mentre sul campo la guerra prosegue (oggi è al cinquantunesimo ..
15 Aprile 2022 - 10:10
INIZIO   ...   <<551552   553   554555   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri