e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Bibbiano, a Maranello confronto aperto tra Pd e le opposizioni
Categoria: Quelli di Prima
C’erano tutti e forse è stata la prima volta. A Maranello oggi si è parlato davvero di Bibbiano e lo si è fatto con tutti i rappresentanti dei principali partiti: dal Pd al M5S, dalla Lega alla Sinistra, da Forza Italia a Fdi. Padrone di casa il consigliere di Fratelli ..
05 Ottobre 2019 - 15:49
Bertolini (Lega): 'Per la prima volta siamo stati in partita'
Categoria: Quelli di Prima
'L'ottima affermazione della Lega nella regione rossa per eccellenza ci conferma che la sinistra è in crisi profonda e regge solo a casa sua. Il risultato in Emilia Romagna lo si deve all’incredibile abnegazione di Matteo Salvini, che non si è risparmiato..
27 Gennaio 2020 - 19:19
Sedicimila modenesi nelle 'case popolari', più di un milione in 110 anni di storia
Categoria: Quelli di Prima
Sono 7046 gli alloggi tra Modena e provincia gestiti da Acer, agenzia per la casa dell’Emilia Romagna. In questi alloggi di proprietà pubblica, principalmente dei comuni, abitano 15.900 persone. Sono circa 400 all’anno gli immobili che si svuotano di inqulini per lasciare spazio ad altri..
28 Settembre 2017 - 14:31
Lamento di Muzzarelli e mancata statizzazione delle scuole d'infanzia
Categoria: Quelli di Prima
Proprio ieri, Reginaldo Palermo sulla sua pagina Facebook, corredata da un interessante video, ha ricordato il: 'Mezzo secolo di scuola materna statale, la scuola voluta da Aldo Moro'.Il 18 marzo 1968, esattamente 53 anni fa, il Presidente della Repubblica Giuseppe Saragat promulgava la legge 444 che ..
19 Marzo 2021 - 14:27
Onoranze funebri Simoni

Il vescovo di Modena: 'Carità del vescovo? Se potessi farei di più'
Categoria: Quelli di Prima
Le intercettazioni raccolte nell'indagine che ha coinvolto la Mare Jonio per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina sul caso dei 27 migranti che a settembre 2020 erano rimasti bloccati per 38 giorni sulla Marsk Etienne 'erano, per legge, da distruggere e comunque è stato un reato consegnarle alla ..
18 Dicembre 2023 - 15:30
Renzi, la Sirenetta, la bimba e il M5S
Categoria: Quelli di Prima
Prosegue il  peregrinaggio in lungo e in largo per il paese del segretario nazionale del Partito Democratico. Negli utlimi giorni in Sicilia,  la presentazione del libro da poco pubblicato 'Avanti' è anche l'occasione per promuovere il candidato alla presidenza ..
09 Settembre 2017 - 23:33
Lesioni a una donna, vigili condannati in primo grado: il sindaco li scarica
Categoria: Quelli di Prima
Saranno valutati dopo l’esame delle motivazioni della sentenza i provvedimenti da adottare, in base al contratto e alle norme disciplinari, per uno dei due operatori della Polizia municipale di Modena (l’altro è già in pensione da quasi un anno) condannati in primo grado a seguito..
01 Dicembre 2017 - 18:14
Renzi Pd al M5S, ambientalisti con i termovalorizzatori degli altri
Categoria: Quelli di Prima
Lo scrive, nella sua e-news, il segretario del Pd Matteo Renzi: 'Governare significa provare a fare le cose per bene. Senza demagogia, senza polemica, senza rabbia. Oggi leggevo che l’amministrazione comunale di Roma sta chiedendo aiuto per la gestione dei rifiuti all’Emilia ..
23 Dicembre 2017 - 19:27
'Qui abbiamo ritrovato il popolo PD, insieme torneremo a vincere'
Categoria: Quelli di Prima
'Dobbiamo ripartire dai temi fondanti del partito democratico, come il lavoro, la solidarietà sociale, il welfare, dobbiamo partire dall'Europa perchè il nostro futuro di persone e di paese è li e non nella prospettiva di chi vuole disgregare l'Europa ed il progetto europeo. Dobbiamo fare..
19 Settembre 2018 - 11:20
Caso Carpi, la Lega ora fa la morale alla stampa che ha dato notizia
Categoria: Quelli di Prima
La Lega di Modena con una nota ufficiale della segreteria cittadina interviene sulla indagine di Carpi e sul ruolo di Stefano Soranna. Un nota nella quale la Lega si riferisce al suo esponente con l'appellativo Sig. Stefano Soranna. Ecco la nota integrale.
26 Marzo 2019 - 17:03
INIZIO   ...   <<549550   551   552553   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri