e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Caso West Nile, ora Annicchiarico si deve dimettere'
Categoria: Quelli di Prima
'Nei giorni scorsi abbiamo più e più volte sollecitato il Ministro della Salute sui numerosi casi di west nile nella nostra Regione e in particolare a Modena. Oggi siamo nuovamente costretti a chiedere l’intervento del Ministero non solo per le verifiche che da tempo ..
19 Settembre 2018 - 12:49
Sindacato di polizia Modena a Salvini: 'Pochi uomini per intelligence'
Categoria: Quelli di Prima
Signor Ministro,in occasione della Sua visita nella nostra provincia, il Silp-Cgil di Modena, ritiene doveroso rappresentarLe la realtà della Polizia di Stato nel nostro territorio.Atteso che le problematiche comuni all’intero corpo della Polizia di Stato, quali carenza di ..
04 Maggio 2019 - 13:08
Il presidente dell'associazione Russia Emilia-Romagna finisce nella lista nera Ucraina
Categoria: Quelli di Prima
'L'offensiva squadristico-mediatica scatenata dalla giunta di Kiev (la quale occupa temporaneamente il territorio ucraino) contro l'Associazione Culturale Russia Emilia-Romagna, ha sortito l'ennesimo atto vile, ovvero l'inserimento del Presidente Luca Rossi (nella foto) nella lista dei ..
11 Gennaio 2024 - 17:55
'La Lega di Vernole? Superi le incomprensioni per cacciare Muzzarelli'
Categoria: Quelli di Prima
I sondaggi dicono che la Lega ha grandi consensi anche a Modena. Eppure qui non ha mai governato. Il consenso che riscuote nella nostra città non è frutto delle sue capacità, che ancora non sono state messe alla prova, ma dell’incapacità di chi fin qui ..
19 Febbraio 2019 - 17:03
e-work Spa

Calenda contro PD e Borgonzoni, 'sposa' Bonaccini: 'Ha governato bene'
Categoria: Quelli di Prima
Critico al limite dello sfottò rispetto al PD al governo del Paese ora con il movimento 5 stelle, così come verso la candidata presidente sostenuta dal centro-destra Lucia Borgonzoni ('Il suo livello di impreparazione è totale'), Carlo Calenda, fondatore di Azione, spiega a Modena le ..
03 Gennaio 2020 - 18:35
Errenord, dal Comune Modena altri 21mila euro per laboratorio musicale
Categoria: Quelli di Prima
Con una recentissima delibera di giunta ha approvato una convenzione con una ditta (la ditta Luciano Bosi) per l'attivazione di un laboratorio musicale presso locali posti nel Condominio Errenord. Si tratta di un progetto che vede protagonista la stessa persona (titolare di una collezione privata di strumenti..
03 Aprile 2021 - 09:28
Seta, Riccardo Roat è il nuovo amministratore delegato
Categoria: Quelli di Prima
Il consiglio di amministrazione di Seta, la società che eroga il servizio di trasporto pubblico su gomma nei territori provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, si è riunito questo pomeriggio per procedere alla nomina del nuovo amministratore delegato in conseguenza delle dimissioni, con decorrenza ..
05 Settembre 2023 - 16:23
Per salvare la regione dal fallimento il Pd s'aggrappa a Bonaccini
Categoria: Quelli di Prima
Dopo la batosta delle politiche nel Pd dell'Emilia-Romagna scatta l'emergenza per le regionali del prossimo anno. E il partito si aggrappa allora a Stefano Bonaccini, che gia' nei mesi scorsi ha aperto una porta ad una sua ricandidatura in viale Aldo Moro. ..
05 Marzo 2018 - 21:37
'Altro che dossieristi, Muzzarelli faccia chiarezza su S.Filippo Neri'
Categoria: Quelli di Prima
“La Lega cittadina dà il pieno appoggio all’ordine del giorno presentato, in vista della seduta del Consiglio provinciale convocata per il giorno 13/5/2019, dai consiglieri Platis e Magnani e ne auspica una celere trattazione, alla luce della ..
12 Maggio 2019 - 15:21
'Tassa sui contanti? Se passa vado a Bologna a piedi'
Categoria: Quelli di Prima
'Tassare il contante, è questa la liberticida proposta del nuovo governo giallorosso. Se questa proposta dovesse arrivare fino in fondo prometto che organizzerò una raccolta firme e le andrò a consegnare da Modena a Bologna a piedi, in Assemblea regionale'. La promessa ..
16 Settembre 2019 - 17:41
INIZIO   ...   <<547548   549   550551   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri