Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

Alleanza cooperative sta con Bonaccini: 'Giunta ha lavorato bene'
Categoria: Quelli di Prima
Conferenza stampa in vista delle elezioni regionali del presidente e dei co-presidenti di Alleanza delle cooperative italiane dell’Emilia-Romagna, Massimo Mota, Francesco Milza, Giovanni Monti. «Innanzitutto invitiamo i soci e le socie a votare – ha esordito Massimo ..
08 Gennaio 2020 - 13:30
Amici (M5S): 'Il Sì 5 Stelle nazionale a Bretella? Errore gravissimo'
Categoria: Quelli di Prima
“La regione Emilia Romagna è in una situazione di grave emergenza ambientale con ripercussioni dirette sulla salute dei cittadini ”. Il candidato alla assemblea regionale per il M5S Giuseppe Amici (
18 Gennaio 2020 - 08:33
Bonaccini parte da lavoro, clima, e dal primo monito alla Schlein: 'Pretendo una voce sola'
Categoria: Quelli di Prima
Presentando la nuova giunta regionale, Stefano Bonaccini ribadisce le priorita' gia' indicate in campagna elettorale. 'Nelle prime cose da fare, entro l'estate, ma non a luglio, molto prima, dovremo firmare un nuovo patto per il lavoro e la legalita' unito a un patto per clima. Convocheremo le parti sociali ..
13 Febbraio 2020 - 13:45
Mirandola, Vaccari (Pd): 'Salvini avvoltoio sul sisma'
Categoria: Quelli di Prima
Il senatore Pd Stefano Vaccari, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Cento rigetta al mittente le accuse lanciate oggi a Mirandola dal segretario della Lega Matteo Salvini. “Salvini lucra sulle tragedie del nostro territorio. Il leader della Lega ancora una volta dimostra di..
20 Febbraio 2018 - 15:37
Onoranze funebri Simoni

Muzzarelli a Salvini: 'Non garantisci sicurezza, dopo i selfie niente'
Categoria: Quelli di Prima
'La presenza contro l'assenza. L'amministrazione comunale è presente, il Governo no. Se fossimo a scuola diremmo che siamo di fronte a un assente ingiustificato: di quello che si è sentito in piazza nei mesi scorsi, in campagna elettorale, non c'è traccia. Anzi, è il ministro..
19 Luglio 2019 - 17:10
No all'audizione di De Donno? La Lega organizza diretta social
Categoria: Quelli di Prima
“Avevamo chiesto alla Commissione Sanità un'audizione pubblica del professor De Donno, primario presso il reparto di Pneumologia dell'ospedale Carlo Poma di Mantova, sulla terapia al plasma-iper-immune, ma la Regione ci ha detto no. Per questo motivo ci ..
22 Giugno 2020 - 10:34
Covid, Donini: 'In Emilia Romagna la situazione resta da zona rossa'
Categoria: Quelli di Prima
'Siamo in una situazione di incidenza ancora da zona rossa'. Lo conferma l'assessore alla Sanità dell'Emilia-Romagna Raffaele Donini, che tuttavia vede qualche segnale di speranza nell'abbassamento dell'indice Rt. 'E' ampiamente sotto l'1 e questo ci fa ben sperare che nei prossimi giorni la curva ..
02 Aprile 2021 - 13:04
Grillo contro Di Maio: 'Giggino la cartelletta'
Categoria: Quelli di Prima
'La verità è che tutti questi sconvolgimenti che sono avvenuti nel nostro Movimento, tutte queste sparizioni da una parte all'altra, defezioni, sono causate da questa legge innaturale che è contro l'animo umano. C'è gente che entra in politica per diventare una cartelletta. 'Giggino la cartelletta' adesso..
23 Luglio 2022 - 13:49
'Caso Reggio, tuteliamo gli operatori sociali, errore generalizzare'
Categoria: Quelli di Prima
“E’ sbagliato generalizzare e soprattutto montare un clima di sfiducia e odio nei confronti di chi opera nei servizi alla persona nella nostra città, assistenti sociali, psicologi, educatori” Lo afferma il ..
04 Luglio 2019 - 13:27
Piazza 8 agosto delle sardine: 'Siamo 40.000, se il centro-sinistra perderà non molleremo'
Categoria: Quelli di Prima
'Da soli si va piu' veloce, insieme si va piu' lontano. Grazie per questa passione e questo protagonismo. Ossigeno per la democrazia nata dalla lotta antifascista'. Lo ha scritto su Facebook il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, postando una foto della manifestazione delle sardine a Bolognae commentando la..
19 Gennaio 2020 - 23:05
INIZIO   ...   <<555556   557   558559   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri