e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Cala ancora la fiducia nel Governo, ma anche la Lega perde consensi
Categoria: Quelli di Prima
In vista della Fase 2 sul coronavirus, cala la fiducia nel governo. Dal 10 aprile ad oggi quasi un punto percentuale in meno, dal 31,8 al 30,9% degli intervistati. Cresce anche l’area di chi dichiara di non avere fiducia nell’esecutivo, dal 63,5% al 64,1%. Si dichiara senza opinione il 5% degli..
18 Aprile 2020 - 13:55
Opere connesse al culto religioso, dal Comune di Modena 175mila euro
Categoria: Quelli di Prima
È di oltre 175mila euro, con un aumento di circa il 25 per cento rispetto al biennio precedente, il fondo destinato dal Comune di Modena quest'anno al finanziamento di opere connesse al culto: alla Chiesa cattolica, quindi all'Arcidiocesi, spetta il 75 per cento dell'ammontare complessivo (131 mila ..
17 Agosto 2021 - 10:55
Ristoratori annullano protesta: Muzzarelli non c'è, li riceve Guerzoni
Categoria: Quelli di Prima
“Abbiamo raccolto il grido di aiuto di tanti ristoratori e aperto un percorso di confronto per arrivare al più presto a definire proposte e ottenere le garanzie richieste sui provvedimenti di ristoro”. È commento dell’assessore alle Politiche economiche Ludovica Carla ..
26 Ottobre 2020 - 13:02
'Bonaccini smentito dal governo nel giro di poche ore'
Categoria: Quelli di Prima
“Si tratta di un duro colpo per il nostro territorio, o il Governo non ascolta Bonaccini, oppure c’è chi non ha il peso per farsi ascoltare. Considerato che dalle prime informazioni pare che il Veneto di Zaia rimanga zona gialla”. Punta il dito contro la Regione il capogruppo ..
13 Novembre 2020 - 18:55
e-work Spa

'Niente nido per i figli dei no mask: un grave precedente'
Categoria: Quelli di Prima
“Rimaniamo convinti che il provvedimento cautelare di esclusione da un nido e da una scuola comunale di due minori, asseritamente figli di due genitori “no mask”, costituisca un grave precedente e auspichiamo ancora un dialogo tra le parti senza che debba eventualmente pronunciarsi la ..
02 Luglio 2021 - 15:43
Modena, nel complesso delle Orsoline spazio alle abitazioni
Categoria: Quelli di Prima
Il complesso immobiliare delle Orsoline, che si sviluppa su di un’area di circa 5 mila metri quadrati tra via Ganaceto, via Della Cerca e viale Fontanelli, nel centro storico di Modena, potrà essere restaurato e riqualificato per realizzarvi appartamenti di diverse tipologie.La giunta comunale, ..
02 Giugno 2022 - 10:55
Emergenza idrica, Comune Modena vieta uso extradomestico dell'acqua
Categoria: Quelli di Prima
A partire da domani sarà vietato utilizzare di giorno, dalle 8 alle 21, l’acqua potabile per gli usi extradomestici, e in particolare per innaffiare orti e giardini, lavare l’auto e pulire cortili e pertinenze esterne degli immobili.Lo stabilisce l’ordinanza del Comune di Modena emessa nella ..
24 Giugno 2022 - 16:18
No alle armi all'Ucraina, anche don Ciotti firma per i due referendum
Categoria: Quelli di Prima
E' arrivata una firma inaspettata questa mattina al banchetto in piazza Matteotti a Modena sia per il referendum promosso dal Comitato Ripudia La Guerra ..
25 Aprile 2023 - 14:04
Confindustria Emilia boccia il Governo: 'Manovra va ripensata'
Categoria: Quelli di Prima
Così com'è la manovra va corretta e ripensata. 'Mi auguro che ci sia una presa di coscienza nelle prossime settimane', dice Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Emilia centro, questa mattina a Bologna all'inaugurazione di un nuovo hub per servizi digitali dedicati ..
15 Ottobre 2018 - 13:39
'Mascherine solo per personale su aerei? Assurda proposta della Spadoni'
Categoria: Quelli di Prima
'È stato accolto l’ordine del giorno a mia prima firma, per tutelare la salute del personale aeronavigante. Il Governo si è infatti impegnato a valutare tutte le iniziative necessarie per il contrasto e il..
02 Marzo 2020 - 16:40
INIZIO   ...   <<557558   559   560561   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri