e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

E' finita
Categoria: Quelli di Prima
'Partiranno ad ottobre i congressi territoriali del Partito democratico e per rilanciare sul territorio la nostra azione, quella del Partito Democratico, inizieremo a chiamare a raccolta il nostro popolo nella grande manifestazione nazionale a Roma contro il governo'. Ad affermarlo il segretario ..
17 Settembre 2018 - 22:57
'Ospedale 1? livello, centro-sinistra incompetente o in malafede'
Categoria: Quelli di Prima
“Un progetto serio per l’ospedale di Vignola, non spot elettorali”. Lo ha detto il consigliere regionale della Lega Simone Pelloni, commentando le
02 Settembre 2020 - 10:52
Cohousing Divisione Acqui, dai proprietari 150.000 euro per il rogito finale
Categoria: Quelli di Prima
Hanno dovuto sborsare altri 150.000 euro per potere entrare in casa loro. Solo così hanno potuto sbloccare, con il rogito finale, l'annosa vicenda della palazzina del cohousing di via Divisione Acqui iniziata nei primi mesi del 2018, quando era emersa una non chiara gestione della società ..
19 Novembre 2020 - 14:41
Chiesa del Voto, gestione a Modena Musica Sacra: rivincita per Bononcini
Categoria: Quelli di Prima
Sarà l’associazione Modena Musica Sacra a curare la gestione, l’apertura al pubblico e la valorizzazione della chiesa del Voto, utilizzandola come sede per lo svolgimento delle proprie attività musicali.L’affidamento all’associazione, costituita nel 2020 dai coristi che provenivano dalla ..
29 Marzo 2023 - 15:30
e-work Spa

Piantedosi a Modena: 'Su minori stranieri non accompagnati siamo intervenuti'. Ma frena su questura Fascia A
Categoria: Quelli di Prima
'Sul fronte dei minori stranieri non accompagnati siamo intervenuti con provvedimenti normativi recenti, in corso di conversione in legge, per cercare di dotare i sindaci quanto meno di alcune semplificazioni per quanto riguarda la gestione dell'accoglienza. E' chiaro che poi tutti i problemi della devianza, ..
03 Novembre 2023 - 18:06
Complanarina, oggi il via libera definitivo
Categoria: Quelli di Prima
 “Bene. E ora avanti con la realizzazione”. Il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli esprime soddisfazione per la decisione del Consiglio dei ministri che oggi su proposta del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio, ha approvato, in..
10 Novembre 2017 - 16:41
Agenzia della mobilità, tempo di verifiche di candidature
Categoria: Quelli di Prima
Nei giorni scorsi è stato pubblicato dal comune di Modena, l’avviso per la presentazione delle candidature per la designazione dell’amministratore unico dell’agenzia della mobilità (AMO). Sono trascorsi circa tre anni da quando, non senza polemiche, venne nominato ..
05 Febbraio 2019 - 12:28
'Altro che Decreto flussi: autotrasportatori costretti a lavorare oltre i 70 anni'
Categoria: Quelli di Prima
'Il malore del quale è stato di recente vittima un autotrasportatore di 72 anni, deceduto in provincia di Perugia mentre si trovava alla guida del suo camion, riapre il dibattito sulle norme che regolamentano la professione. Sottoscriviamo l'appello dei sindacati, lanciato in seguito all'incidente, ..
09 Settembre 2021 - 15:57
3.750 pagina FB 'fasciste', e il PD di Modena presenta un ODG di condanna
Categoria: Quelli di Prima
Secondo 'una recente ricerca dell'Anpi, c'e' un aumento esponenziale di pagine Facebook connesse all'apologia del fascismo: ne sono state contate 3.750, di cui 485 prettamente apologetiche, e ogni mese nascono tra le 30 e le 40 nuove pagine con questi contenuti'. E anche per questo il gruppo del ..
14 Luglio 2017 - 15:59
Per una mobilità sostenibile, le auto saranno sempre più penalizzate
Categoria: Quelli di Prima
'Dobbiamo pensare al nuovo Pums (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile), che approveremo prima della fine dell'anno, senza commettere gli errori commessi, pur in buona fede, nel passato, come quelllo di smantellare le ferrovie di collegamento tra il capoluogo ed i maggiori centri della provincia, ..
10 Settembre 2018 - 00:16
INIZIO   ...   <<556557   558   559560   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri