Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Polisportive a Modena, finanziamento pubblico da 350mila euro
Categoria: Quelli di Prima
Riconversione di spazi per lo sviluppo di attività di riabilitazione rivolte a persone fragili e creazione di un nuovo campo da padel, ma anche azioni per l’efficientamento energetico e adeguamento degli spogliatoi e dei servizi igienici. Sono alcuni dei sette progetti di qualificazione delle strutture in ..
21 Aprile 2022 - 13:34
Mammografie urgenti a Pavullo, per l'Ausl La Pressa fa 'affermazioni false'
Categoria: Quelli di Prima
'A tutela prima di tutto dei cittadini del Frignano, oltre che dei suoi professionisti, l’Azienda (Usl) chiede l’immediata rettifica delle affermazioni pubblicate, palesemente false, che alimentano un clima di sfiducia nei confronti ..
03 Giugno 2018 - 00:08
Isabella Bertolini: 'Berlusconi, un grande leader, fino all'ultimo'
Categoria: Quelli di Prima
L’ex parlamentare e già coordinatrice provinciale e regionale di Forza Italia, ora consigliere del CSM, ha condiviso per due decenni, dalla discesa in campo nel 1994, l’attività politica di Silvio Berlusconi, rappresentando il riferimento a Modena e poi in Emilia-Romagna. Su suo invito e organizzazione,..
12 Giugno 2023 - 22:55
'No Ius Soli, noi vittime della campagna d'odio'
Categoria: Quelli di Prima
“Nessun insulto sui social, nessuna minaccia, nessuna violenza, nessuna illegalità da parte nostra. Chi minaccia, irride e coltiva la cultura dell’illegalità diffusa sono i centri sociali della galassia antagonista, che da mesi ci vanno tacciando delle peggiori ..
14 Dicembre 2017 - 17:45
e-work Spa

'Modena-Lucca, Tomei parte male, lancia progetti superati'
Categoria: Quelli di Prima
'Il neo-Presidente della Provincia di Modena, Gian Domenico Tomei, non ha perso tempo. A meno di 48 ore dalla sua elezione ha subito dichiarato che non solo le grandi opere “rappresentano una priorità se vogliamo continuare a crescere”, facendo esplicito riferimento ..
03 Novembre 2018 - 12:58
Unione (non nozze) in Alta Uniforme
Categoria: Quelli di Prima
''Tutti i giornali italiani hanno dato ampio spazio alla notizia di due donne, tenente di vascello e nocchiero della Marina Militare, che hanno stipulato una Unione Civile, con titoli del tipo: 'prime spose in divisa', 'prime nozze lesbiche', 'Maria Teresa e Lorella si sono..
03 Aprile 2019 - 17:54
'Fiumi in piena, ennesimo allarme in pochi anni: sicurezza calpestata'
Categoria: Quelli di Prima
'Il fiume Savio esondato in provincia di Forlì Cesena, scuole chiuse nel modenese, esondazioni e disagi in tutta la Regione. Esiste un problema enorme di sicurezza idraulica in Emilia Romagna e di mancata prevenzione. Non siamo più nell'800 quando la manutenzione dei fiumi era messa ..
13 Maggio 2019 - 18:54
Il Pd spaventato per la possibile corsa di Bonaccini alla segreteria
Categoria: Quelli di Prima
Per le regionali del prossimo anno in Emilia-Romagna la Lega e' gia' al bivio: o conferma la tradizionale alleanza di centrodestra, magari col rischio di fermarsi ad un passo dall'obiettivo (non c'e' il ballottaggio), o prova a rompere gli schemi e sigla da subito un 'contratto' coi 5 stelle nel tentativo di ..
05 Giugno 2018 - 18:34
'Il M5S contro la Borgonzoni? Eccoli qua i traditori 5 Stelle'
Categoria: Quelli di Prima
“Le accuse pesantissime, campate per aria, farraginose, gratuite e gravi rivolte dalla consigliera regionale dei 5Stelle, Raffaella Sensoli, alla candidata ..
15 Ottobre 2019 - 18:27
Sondaggio Dire, Fdi torna primo partito. Cala consenso nel Governo
Categoria: Quelli di Prima
Il Partito democratico perde qualcosa (0,2%) nel gradimento degli italiani rispetto a due settimane fa e lascia lo scettro di primo partito italiano a Fratelli d’Italia, invece stabile rispetto all’ultima rilevazione dell’8 aprile. È quanto emerge dal sondaggio Dire-Tecnè realizzato il 22 aprile su un..
23 Aprile 2022 - 14:58
INIZIO   ...   <<648649   650   651652   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri